gf vip 7 george ciupilan fisico web

GF Vip 7, il web discute del fisico di George Ciupilan

Sul web è iniziata una discussione sul fisico di George Ciupilan, giovane concorrente del GF Vip 7

Il fisico di George Ciupilan al GF Vip 7

In queste ultime ore sul web si è creata una discussione tra gli utenti per quanto riguarda il fisico di George Ciupilan, concorrente del GF Vip 7. Nelle foto a confronto (che potete trovare QUI) sulla destra vediamo il vippone con un fisico tonico e gli addominali in bella mostra. A sinistra, invece, la stessa persona con forse meno tonicità ma un fisico del tutto nella media. Il commento che fa discutere, però, è questo: “Voglio la magia che usa lui“. Come a insinuare che abbia modificato l’immagine al mare.

Prima di continuare bisogna fare delle precisazioni. La foto dove George è in acqua risale al 2020. Di conseguenza può essere che nel tempo possa essersi lasciato leggermente andare e abbia perso la voglia di mantenere quel tipo di fisico per accontentarsi di un corpo che lo fa stare bene allo stesso modo. Inoltre, se andiamo a vedere il suo profilo Instagram, notiamo che l’ultima foto postata risale a questa estate. Qui ha gli addominali e sembra stia posando per un servizio fotografico che non sappiamo quando sia stato realizzato. Forse ancora al periodo risalente a quella al mare.

Insomma, anche se non abbiamo le prove concrete, possiamo intuire che il concorrente del GF Vip 7 non è ricorso ad alcun espediente tecnologico come Photoshop per modificare le foto. Il suo fisico era davvero così a quel tempo e oggi si è modificato per motivi di cui non siamo a conoscenza. Diversi utenti prendono questa posizione: “Scusate ma che c è di strano? Tempo trascorso tra le due foto? A dx età anoressico a sx è normale“.

Come detto poc’anzi George Ciupilan è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo in casa in questi giorni…

Le dichiarazioni di Attilio Romita

Nel frattempo un altro gieffino del GF Vip 7, Attilio Romita, ha fatto molto discutere a causa di alcune dichiarazioni. La prima ha riguardato Giucas Casella:

C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile.

Nel secondo caso, invece, ha espresso la sua opinione sulla Famiglia Reale:

Non ce la faccio a provare questo amore per i reali. Però io proprio non vi capisco. Come fate ad essere innamorati di questa regina che poi è stata una delle più grandi nemiche di Lady Diana?! Avete tutta questa stima e rispetto per la famiglia reale, quando al suo interno ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…

Semplicemente il giornalista ha espresso un suo pensiero, condivisibile o meno che sia. Una leggerezza c’è stata ( come spesso accade in un contesto come quello del GF Vip 7) ed è stata forse quella di generalizzare troppo sull’argomento e immischiare il gossip a fatti di cronaca decisamente noti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare