Patrizia Rossetti asfalta Alex Belli e gli lancia una stoccata al veleno
Patrizia Rossetti - nel cerchio Alex Belli

Patrizia Rossetti asfalta Alex Belli e gli lancia una stoccata al veleno

GF Vip 7, nella notte Patrizia Rossetti durante una chiacchierata asfalta Alex Belli e gli lancia più di una stoccata al veleno

1Patrizia Rossetti e la stoccata ad Alex Belli

Serata particolarmente “frizzante” in quanto a dichiarazioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Grande protagonista, ancora una volta, è Patrizia Rossetti. La conduttrice si è ritrovata in giardino con Cristina Quaranta, Attilio Romita, Alberto De Pisis e Amaurys Peres. Una chiacchiera tira l’altra e si è finiti a parlare dei concorrenti della scorsa edizione del reality show, nello specifico di Alex Belli e Soleil Sorge.

Oltre a non risparmiare diverse critiche a Soleil Sorge insieme a Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti ha avuto da ridire anche su Alex Belli. La gieffina, senza mezzi termini, ha detto che non si fa problemi a fare nomi e cognomi e di conoscere delle persone che hanno avuto a che fare con l’attore di CentoVetrine.

“Persone del bar che l’hanno conosciuto, mi hanno detto che è preparato, acculturato, ma è di una presunzione e pieno di sé… Parlo del signor Alex Belli. E non ho problemi a dire qualcosa su di lui, perché non lo conosco. È un bell’uomo, ha fatto il suo percorso di vita e poi si è interrotto come tutti i nostri percorsi. Nel mondo dello spettacolo è così. Ma alla fine l’hanno capito che recitava. Nel senso, tutta la pantomima ecc. Non vuol dire, non mi interessa. Arrivare alla fine…Lui voleva vincere il GF Vip. Io spero di fare un percorso che possa servire a me”.

Attilio Romita ha quindi domandato se, secondo lei, Alex Belli può essere considerato l’uomo copertina della scorsa edizione. Ma anche in questo caso Patrizia Rossetti non ha avuto dubbi: “Lui non è il protagonista del GF Vip 6, è quello che ha fatto più cavolate. Ok forse lui e Soleil sono stati i protagonisti, però sono stati protagonisti antipatici a un certo punto. Allora se devo farlo in quel modo, preferisco non fare la protagonista. Lui è talmente narcisista e pieno di sé. Poi non è sciocco, Alex ha cultura, ma è troppo pieno di sé. Non mi è piaciuto per nulla. Chi si espone molto a tutti i costi non è detto sia sincero e vinca. Il pubblico non è scemo”.

Insomma Patrizia Rossetti sembra essere piuttosto decisa su Alex Belli. E pensate che non è finita qui, perché ha detto la sua anche sul rapporto nato nella Casa tra Alex e Soleil

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare