GF Vip, battibecco notturno tra Edoardo e Antonella (c'entra Micol)

NEWS

GF Vip, battibecco notturno tra Edoardo e Antonella (c’entra Micol)

Andrea Sanna | 15 Dicembre 2022

GF Vip 7

Mentre Micol piangeva in confessionale, al GF Vip c’è stato un battibecco in cucina tra Edoardo e Antonella, che coinvolge la Incorvaia

Il battibecco tra i Donnalisi al GF Vip

Le scorse ore al GF Vip sono state piuttosto movimentate. Edoardo Donnamaria nella notte ha un po’ strigliato Antonella Fiordelisi. Un battibecco notturno che è durato qualche minuto e si è concluso subito, ma ha attirato l’attenzione dei telespettatori.

Perché? Quando Micol Incorvaia ha discusso con Edoardo Tavassi (QUI la prima parte), poi è scappata in confessionale e ha iniziato a piangere. Le sue urla si sentivano persino negli altri angoli della Casa del GF Vip.

Antonella Fiordelisi così come altri vipponi si sono avvicinati alla porta rossa del confessionale per origliare cosa stesse dicendo Micol Incorvaia, arrabbiatissima e delusa da Edoardo Tavassi. E ancor di più seccata perché lui è andato a confidarsi proprio con l’influencer salernitana.

Nel video si vedono Tavassi e Daniele lì ad ascoltare e mentre scorrono le immagini si nota Antonella avvicinarsi alla porta del confessionale del GF Vip per udire anche lei lo sfogo di Micol. Edoardo Donnamaria, però, l’ha subito richiamata: “Anto”. Cosicché la Fiordelisi è tornata in cucina dal suo fidanzato…

Antonella Fiordelisi, con un mezzo sorriso ha detto: “Chissà cosa le ha raccontato Giaele. Ecco perché sta così”, pensando probabilmente al fatto che proprio la coinquilina del GF Vip sia andata in camera a consolare Micol Incorvaia. Edoardo Donnamaria, lì presente, ha ripreso la sua fidanzata: “Sì, vabbè, ma non c’è da essere contenti eh” e ha proseguito nel dire il suo pensiero.

Le parole di Edoardo Donnamaria hanno stizzito e non poco Antonella Fiordelisi: “Sei contenta di cosa? Ho detto solo perché secondo me sta così”. Lui ha continuato a dire: “Non è bello. Non è che vieni con il sorriso…”, mentre l’ex schermitrice ha sbottato di nuovo: “Come ti permetti? Non ho il sorriso. Mi guardi?”. Poi rivolgendosi a Ginevra Lamborghini lì presente: “Cioè ma questo è scemo forte”. La sorella di Elettra (ospite al GF Vip in questi giorni) le ha fatto capire che non era bello rispondere così al suo fidanzato, per poi cercare di capire il punto di vista della vippona.

La situazione tra Edoardo e Antonella al GF Vip è subito rientrata ma lui si è comunque sentito in dovere di riprenderla per un comportamento che ha reputato scorretto.