gf vip coppia sesta edizione lasciata

NEWS

GF Vip, una coppia della sesta edizione si è lasciata: il rumor

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Stando a un rumor una coppia della sesta edizione del GF Vip si è lasciata

Finita la storia d’amore di una coppia del GF Vip 6

In queste ore si parla molto del caso Marco Bellavia, il quale si era avvicinato molto a Pamela Prati. Dopo la sua uscita, però, la showgirl si è fatta vedere molto triste. Non tutto però è perduto perché al GF Vip i sentimenti vengono sempre messi in primo piano e spesso si sono formate delle coppie. Basti pensare, per esempio, a quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ecco perché pare che presto dovrebbe entrare un nuovo vippone “follemente innamorato” della gieffina.

In queste ore, invece, si è diffuso un nuovo rumor che riguarda la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Ad annunciare la fine della storia d’amore di un ex concorrente è stato Amedeo Venza su Instagram: “Storia giunta al capolinea per una coppia che ha fatto tanto discutere nella scorsa edizione“. In seguito ha svelato che si tratterebbe di Vera Miales e Amedeo Goria: “Amedeo Goria e Vera Miales… Per lei è rimasto solo un bene profondo verso di lui… Ma non è riuscita a superare alcuni atteggiamenti dello scorso anno“.

Questo, quindi, il motivo che avrebbe portato l’ex concorrente del GF Vip 6 e la compagna a rompere il loro legame sentimentale. Se sarà vero oppure no dovremo attendere informazioni dai diretti interessati. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni e nulla più. Una spaccatura tra loro c’era già stata nell’aprile del 2022 anche se ancora non si parlava di separazione definitiva, da parte di Goria:

Sono dispiaciuto, tengo tantissimo a Vera: è una donna speciale che mi ha regalato tante emozioni. Non credo che ci siamo lasciati del tutto. Piuttosto penso che lei voglia prendersi un periodo di pausa per capire bene il sentimento che prova per me.

Le notizie sul GF Vip proseguono…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.