Il GF Vip torna con il doppio appuntamento, ma in un giorno inaspettato!

NEWS

Il GF Vip torna con il doppio appuntamento, ma in un giorno inaspettato!

Andrea Sanna | 27 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5

GF Vip: dall’ingresso di un concorrente per Zorzi a Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini è pronto a fare vari stravolgimenti al […]

GF Vip: dall’ingresso di un concorrente per Zorzi a Cristiano Malgioglio

Alfonso Signorini è pronto a fare vari stravolgimenti al GF Vip, come la decisione di arruolare nuovi concorrenti. Uno di questi è stato promesso a Tommaso Zorzi, che aveva già espresso il desiderio al conduttore. Al momento non abbiamo informazioni su chi possa essere, anche se il popolo della rete punta forte su Alex Di Giorgio:

“Noi del Grande Fratello insieme agli autori abbiamo previsto l’ingresso di un papabile, non dico fidanzato perché è una parola molto impegnativa, ma una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi e aveva un po’ puntato su questo ragazzo, però questo ragazzo non l’ha mai molto preso in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene minimo. Vi dò un’esclusiva: si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità”.

Ma non solo. Perché al GF Vip è pronto a tornare anche Cristiano Malgioglio, amatissimo non solo dal pubblico da Casa, ma anche dai vipponi che hanno spesso espresso il desiderio di trascorrere del tempo insieme a lui. Ora arriva l’ufficialità da parte del paroliere:

“Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid, come a molti di noi, ha messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. ‘La vida es un Carnaval’ cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si è tristi. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip , perché io non sono né l’uno e nell’altro. SONO UNO DI VOI. La mia vita è così normale che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo”.

Manca dunque sempre meno e finalmente altri nuovi vipponi (e non saranno pochi) faranno il loro ingresso nella Casa del GF Vip!

< Indietro Successivo >