Elisabetta Gregoraci Filippo Nardi

GFVip, Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Filippo Nardi?

Nella casa del GFVip, Elisabetta Gregoraci potrebbe rincontrare una vecchia conoscenza: Filippo Nardi. I due hanno avuto una storia?

Nel numero di Novella 2000 uscito mercoledì, anche un gustosissimo gossip che il direttore Roberto Alessi ha raccolto nella consueta rubrica Up&Down. Pare che la produzione del Grande Fratello VIP non abbia interpellato troppo casualmente uno dei prossimi concorrenti del reality. Fra coloro che entreranno nelle prossime settimane, e in particolare l’11 o il 16 dicembre (trascorso il necessario periodo di quarantena preventiva), anche Filippo Nardi. Il conte un po’ fiorentino un po’ inglese ma sicuramente british style è nato televisivamente proprio nella casa più spiata d’Italia. Il suo sarà dunque un ritorno tra le mura del GF, ma stavolta in versione VIP – come ormai gli si addice. E si tratterà anche di un’entrata non casuale, perché a quel che si vocifera Filippo Nardi sarebbe una vecchia conoscenza di Elisabetta Gregoraci.

L’ex signora Briatore e il conte si sarebbero frequentati circa quindici anni fa, prima che lei si sposasse. Non è chiaro che genere di relazione abbiano avuto, se una delle ormai proverbiali “amicizie speciali” della showgirl, o un flirt più passeggero. Certo è che questa voce, innescata da Novella 2000, è rimbalzata poi sul web creando non poco scalpore.

(c) Novella 2000 n. 50 – 2 Dicembre 2020

Eppure, come sottolineato dal fotografo Andrea Franco Alajmo nel corso di una delle ultime puntate di Mattino Cinque, il retroscena era già noto agli addetti ai lavori. Nardi stesso, parlando con il paparazzo, avrebbe candidamente ammesso l’accaduto senza però scendere in particolari per ragioni di eleganza.

Particolari che sono stati invece svelati da Alajmo, il quale ha esplicitamente raccontato di una notte di passione fra Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci. Ma se questa notte si sia effettivamente consumata oppure no, potremmo essere destinati a saperlo solo quando il conte varcherà la soglia della Casa.

Novella e il “trend” Gregoraci

Oltre ad aver sollecitato il gossip sul presunto flirt Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci, Novella 2000 ha per così dire lanciato da tempo anche un vero e proprio “trend” sulla showgirl calabrese.

In tanti infatti tra i rotocalchi continuano a interrogarsi su chi starebbe aspettando Elisabetta fuori dal reality. Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello VIP, infatti, al di là del rapporto speciale instaurato con Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha indotto il sospetto che una volta uscita potrebbe riabbracciare un fantomatico fidanzato.

Di volta in volta, Novella 2000 vi ha riferito i pettegolezzi più succulenti, senza che tuttavia siano mai arrivate ufficiali conferme dalla diretta interessata. Nel frattempo, il toto nomi non si arresta, e Diva e Donna ci ha riprovato a distanza di un mese dalla nostra prima copertina.

L’arrivo di Filippo rinfocolerà il dibattito sulla vita amorosa della Gregoraci? Di sicuro potrebbe svelarci un altro tassello, ma per ora solo del suo passato!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare