Giaele De Donà dopo il GF Vip annuncia la rottura dal marito Brand

Spettacolo

Giaele e suo marito Brad si sono lasciati: “Abbiamo deciso di prendere due strade diverse”

Andrea Sanna | 14 Gennaio 2024

Grande Fratello Vip

Dopo il GF Vip Giaele De Donà annuncia la rottura dal marito Brad su Instagram: “Le nostre strade si sono divise”

Con delle storie sui social, Giaele De Donà ha annunciato la rottura (forse momentanea chissà) tra lei e suo marito Brad. Il loro rapporto aveva fatto molto discutere al GF Vip 7, ma ora sembra che le loro strade si siano divise.

La rottura tra Giaele De Donà e Brad

Conclusa l’avventura nella Casa del Grande Fratello, Giaele De Donà è tornata a dedicarsi al suo lavoro e alla sua vita fuori la Casa. Ma c’è un aspetto che tanti follower hanno notato con il trascorrere dei mesi: l’assenza sempre più assordante di Brad, suo marito. Una crisi che ha portato la coppia ad allontanarsi. 

La loro relazione aperta ha spesso fatto discutere durante i mesi di permanenza nel reality di Canale 5 e per tante puntate è stato motivo di dibattito dentro e fuori la Casa. Adesso però sembra che qualcosa abbia spinto Giaele De Donà e Brad a prendersi del momento per riflettere. 

Sui suoi social questo pomeriggio, dopo tante voci, Giaele De Donà ha deciso di intervenire con un video in cui ha spiegato in parte la sua posizione attuale. Con volto serio l’ex vippona ha raccontato di non aver mai voluto fare una storia Instagram di quel tipo, ma dopo tanti commenti (anche esagerati) e messaggi, ha ritenuto fosse il momento di parlarne: 

“Anche se non l’avevo detto, tanti di voi l’hanno capito. Io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa e due strade diverse”. La scelta di parlarne pubblicamente da parte di Giaele De Donà deriva dal suo voler essere trasparente nei confronti del suo pubblico. Ma anche perché comunque la loro storia è stata anche di dominio pubblico. 

“Penso sia giusto dirlo, arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi lo avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito ne parlerà, magari. Adesso non lo è. Vi chiedo solo di rispettare questo periodo delicato”, ha concluso.

Così Giaele De Donà ha fatto sapere quindi che al momento lei e Brad non sarebbero più una coppia e si trovano ad affrontare un periodo decisamente molto delicato. Non ha spiegato il perché si sarebbe arrivati a tutto questo e per adesso preferisce tenere per sé il tutto. 

Probabilmente non appena Giaele De Donà si sentirà di intervenire, spiegherà ai suoi fan cosa è successo realmente tra lei e Brad.