GF Vip: lo splendido gesto degli ex vipponi per Dayane. Ecco cosa faranno

GF Vip: lo splendido gesto degli ex vipponi per Dayane. Ecco cosa faranno

Lo splendido gesto degli ex vipponi verso Dayane Mello. Ecco cosa faranno durante la puntata di domani del GF Vip i concorrenti

1Il gesto degli ex del GF Vip per Dayane

La morte del fratello di Dayane Mello ha scosso tutti non solo nella Casa del GF Vip (che vorrebbero abbandonare), ma anche fuori. La concorrente, ad ora, ha deciso di restare in Casa poiché impossibilitata (causa Covid) a raggiungere i suoi familiari in Brasile e poter affrontare così il lutto con le persone a lei care. I suoi compagni del programma l’hanno invitata a restare con loro, promettendo di prendersi cura di lei, per quanto possibile.

Nelle scorse ore anche gli ex vipponi del reality show si sono riuniti nel dolore della loro compagna d’avventura, per poi esprimere tutto il cordoglio possibile sia a lei che alla sua famiglia.

Tanti ex inquilini hanno pubblicato foto, messaggi, video per inviare quanto più calore e affetto possibile a Dayane e alla sua famiglia in un momento così delicato e difficile da affrontare. A stringersi intorno a questa delicata circostanza anche i fan di ogni vippone che, con pensieri e piccole attenzioni, hanno voluto inviarle calore e supporto.

Proprio gli eliminati dal programma, che domani saranno presenti in puntata, hanno deciso di appoggiare l’idea di uno di loro. Mario Ermito, infatti, ha proposto alla produzione della trasmissione di vestirsi di nero in segno di lutto, per rispetto e supporto alla grave perdita della loro amica. Il GF Vip ha accettato la loro richiesta.

A fare sapere di questa iniziativa, che sarà realizzata domani al GF Vip, è stato proprio Mario Ermito. L’attore, che ha stretto un bellissimo rapporto con Dayane Mello, a RTL 102.5 durante un’intervista ha fatto sapere quanto succederà in puntata. Dato che non possono essere lì con lei a rassicurarla e starle vicino, hanno voluto all’unanimità fare questo dolce gesto per lei.

Domani al GF Vip, quindi, tutti gli ex concorrenti presenti in studio, vestiranno in abito nero. Non sappiamo se sarà presente qualche collegamento per far sì che ognuno di loro possa esprimere un pensiero in diretta a Dayane Mello, ma già questo gesto mostra grande rispetto e vicinanza per nei suoi riguardi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare