gf vip katia ricciarelli trona concorrente

NEWS

GF Vip, Katia Ricciarelli pronta per tornare come concorrente?

Nicolò Figini | 12 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli torna come concorrente al GF Vip? Ecco tutto quello che ha rivelato la cantante lirica

Katia Ricciarelli torna al GF Vip?

Tra una settimana esatta andrà in onda il GF Vip 7. Per il momento conosciamo l’identità di solo tre concorrenti, stiamo parlando di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Gli altri verranno svelati nel corso della serata. Tra i rumor vengono citati diversi altri personaggi dello spettacolo. Tra questi anche Katia Ricciarelli. La cantante lirica è stata una vippona in una delle edizione precedenti, facendo parlare moltissimo di sé. A quanto pare Signorini le ha chiesto i tornare come opinionista, ma lei ha rifiutato: “Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo“.

Che possa allora farsi vedere come concorrente una seconda volta oppure come ospite speciale dentro la Casa per un periodo limitato di tempo? In questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, come riporta anche il sito LaNostraTV. Le è stato chiesto se le piacerebbe rientrare nella Casa se le venisse proposto: “Basta, ho già dato…Adesso voglio restare nel mio mondo, quello della musica e della recitazione“. Ecco, quindi, rivelato che l’ex gieffina non tornerà più. A riprovarci però c’è un’altra persona citata poc’anzi, ovvero Pamela Prati. Quest’ultima ha commentato il suo ritorno:

Perché ho accettato? Perché il​ GFVip​ ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al​ GF Vip, sono cambiata.

Tra le altre cose ha anche rivelato se parlerà di Mark Caltagirone al GF Vip 7:

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Le dichiarazioni proseguono…

< Indietro Successivo >