gf vip lucrezia jessica

GF Vip, Lucrezia e Jessica lanciano pesanti accuse ai concorrenti (VIDEO)

Jessica e Lucrezia Selassié hanno lanciato accuse ad alcuni concorrenti del GF Vip a proposito della loro igiene personale

1GF Vip, le accuse delle Principesse ad alcuni gieffini

In queste ore nella casa del GF Vip sono state fatte delle rivelazioni davvero poco simpatiche per quanto riguarda alcuni concorrenti del reality. Lucrezia Selassié insieme alla sorella Jessica e Alex Belli hanno cominciato a parlare della scarsa igiene personale che sembrano avere alcuni compagni di viaggio. Sul web, infatti, sono apparsi dei video e dei post da parte degli utenti che riportano queste chiacchierate. Un tweet riporta quanto segue:

Alex: “C’è una donna che ha l’orecchio pieno di cerume”. Jessica: “C’è anche chi fa puzza di pesce”. Alex: “Ma chi?”. Lulù: “Non possiamo…”. (Poi gli dice un nome nell’orecchio). Jessica si mette a twerkare e dice: “Ora capisci?”. Si tratta di Ainett? Sarebbe una roba grave!

Questo utente sembra ipotizzare che sembra si stiano riferendo ad Ainett Stephens, quando parlano della presunta puzza di pesce. Accuse molto gravi. Nel video qui sopra, però, fanno riferimento anche alla persona che pare abbia molto cerume nelle orecchie. Secondo alcuni starebbero parlando di Sophie Codegoni. A ritornare sull’argomento e a parlare di “orecchie croccanti” di nuovo Jessica che in giardino riferisce la notizia a Raffaella e Francesca.

La reazione della Cipriani è stata: “Che schifo” con una faccia disgustata, mentre la Fico, che in un primo momento ha fatto l’espressione spaesata, ha detto di avere capito. Non sappiamo con certezza se tutto questo sia vero. Di certo le accuse lanciate dai gieffini sono molto pesanti e vedremo se ne parleranno anche in puntata. Vedremo che cosa accadrà nell’appuntamento in onda domani sera, venerdì 15 ottobre 2021.

Scostiamoci, ora, per un attimo da questo argomento e andiamo a rivedere le dichiarazioni di un altro concorrente del GF Vip, Giucas Casella, fatte nelle ultime ore…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare