GF Vip, Lucrezia e Jessica lanciano pesanti accuse ai concorrenti (VIDEO)

Jessica e Lucrezia Selassié hanno lanciato accuse ad alcuni concorrenti del GF Vip a proposito della loro igiene personale

2I poteri di Giucas Casella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giucas Casella, nel corso di una chiacchierata insieme ai compagni del GF Vip 6, ha raccontato in che modo sono nati i suoi poteri e come poi li ha sviluppati in seguito:

Mia madre era sordomuta. Non è come oggi, ai tempi non si poteva fare molto. Io da piccolo sono cascato nel pozzo e urlavo. Eravamo in campagna, mia madre però non mi sentiva. Il pozzo non era profondo, ma potevo annegare, c’era molta acqua. Ragazzi ho urlato per tantissimo tempo, poi è accaduto qualcosa. Con la forza del pensiero lei è stata guidata in mio soccorso. Se voi siete fuori e comunicate con vostra madre, lei avvertirà. Ci sono così tante energie, forze speciali. Noi possediamo così tante cose che nemmeno sappiamo. Invece dico di non fissarsi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già le energie dentro.

Il concorrente del GF Vip, poi, ha proseguito:

Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie. Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Così come chi pensa negativamente e ti arriva, l’invidia e le cose. Però non mi piacciono e sto lontano. Poi ci sono luoghi con energie brutte e altri con quelle belle. Qui dentro? alcuni angoli le hanno migliori altri peggiori. Ricordate che la vera magia è la medicina e la scienza.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare