gf vip patrizia rossetti contro alfonso signorini

NEWS

GF Vip, Patrizia Rossetti è furiosa e se la prende con Signorini

Nicolò Figini | 7 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Patrizia Rossetti si è molto arrabbiata con Pamela Prati passando poi ad Alfonso Signorini

La furia di Patrizia Rossetti al GF Vip

Patrizia Rossetti in queste ore, nella notte al GF Vip, si è alterata a causa di Pamela Prati. Non per qualcosa che lei ha fatto ma per ciò che le è stato dato, ovvero una camera singola. Questo fatto non va proprio giù alla conduttrice, la quale si è lamentata con gli altri inquilini. Già inizialmente, quando la Prati aveva iniziato a dormire sul bus, aveva annunciato che presto le cose sarebbero cambiate perché anche lei aveva bisogno di stare un po’ da sola ogni tanto.

Questo discorso, quindi, è stato ripreso nel video che potete trovare anche qui sotto:

Che Ca**o ha fatto la Pamela Prati? Con tutto l’affetto, perché le voglio pure bene. Nel senso, non è che mi abbia disturbato. Perché lei si merita la camera singola, scusa? Io invece sono praticamente andata in nomination, eh appunto. Io sono praticamente quella che ha dormito su tutti i divani della casa… A 63 anni? Allora si cosa ti dico? Mi levo dai cog**ni domani, me ne sbatto le pa**e. Eh perché mi hanno mi hanno già rotto le pa**e. A me. Perché avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no… Anche con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un po’ a fan**lo. Ecco, grazie.

La rabbia e il fastidio hanno portato Patrizia Rossetti anche a insultare Alfonso Signorini. Sicuramente il conduttore, così come la produzione, capiranno lo stress della concorrente del GF Vip e lasceranno correre questo sfogo. Vedremo se faranno qualcosa per accontentarla e farla dormire da sola. Per scoprirlo non ci resta che aspettare. Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo andiamo avanti con altre news

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.