gf vip franco oppini salta ingresso

NEWS

GF Vip, salta l’ingresso di Franco Oppini: il motivo

Nicolò Figini | 4 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Al GF Vip sarebbe dovuto entrare Franco Oppini, padre di Francesco Oppini, ma il suo ingresso è saltato. Ecco il motivo

Saltata l’entrata di Franco Oppini al GF Vip 7

Prima ancora che iniziasse il GF Vip 7 si parlava del fatto che Franco Oppini potesse entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Il conduttore Alfonso Signorini e gli altri autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 vogliono il papà vip di Francesco Oppini nella Casa più spiata e famosa d’Italia“. Come abbiamo visto, tuttavia, il padre di Francesco Oppini non ha mai varcato la soglia della porta rossa. E probabilmente non lo farà mai quest’anno. A rivelarlo ci ha pensato il sito Dagospia.

Il motivo starebbe nel fatto che le clausole del contratto gli avrebbero imposto di rimanere all’interno del reality sette mesi, salvo eliminazione. In caso di uscita anticipata per sua volontà, invece, avrebbe dovuto pagare delle penali. Un impegno che Franco Oppini non si è potuto prendere perché a febbraio 2023 sarà a teatro con Barbara d’Urso. Ecco, infatti, cosa si legge sul portale:

Nella casa più spiata d’Italia avrebbe dovuto fare il suo ingresso Franco Oppini. L’attore a pochi giorni dal via avrebbe però cambiato idea e rifilato il suo no ad Alfonso Signorini. Il problema? Un contratto che prevedeva una permanenza fino a sette mesi con le penali del caso. Un tempo troppo lungo per Oppini che a febbraio sarà impegnato a teatro con Barbara D’Urso.

Le notizie sul GF Vip, però, continuano perché sempre sullo stesso sito leggiamo quale sembrerebbe essere il cachet settimanale di una vippona, ovvero Wilma Goich:

Dagospia ha svelato il cachet a puntata (10 mila euro) di Orietta Berti con tutti gli effetti mediatici del caso. Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro.

Proseguiamo nella lettura…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.