Matteo e Alessia

NEWS

GF15: secondo un sondaggio il bacio tra Matteo e Alessia è uno dei più belli visti in tv

Enrico Maddalena | 10 Maggio 2018

GF15: Matteo e Alessia sempre più vicini Matteo e Alessia sempre più intimi. Il Grande Fratello continua a macinare ottimi […]

GF15: Matteo e Alessia sempre più vicini

Matteo e Alessia sempre più intimi. Il Grande Fratello continua a macinare ottimi ascolti e, nonostante le polemiche, nella casa più spiata d’Italia accade anche altro. Ci sono stati molti avvicinamenti nel reality, tra i più recenti e più favoriti sicuramente quello tra Matteo Gentili e Alessia Prete. I due si sono trovati da poco ma già sembra essere scoppiata una grande passione. Inizialmente ci sono andati piano, cercando di pazientare e di non destare sospetti negli altri coinquilini. Dopo la quarta puntata, però, tutto è stato portato alla luce del sole e la coppia è stata accolta positivamente da tutti i ragazzi della casa.

GF15: il bacio tra Matteo e Alessia è uno dei più belli visti in tv

Nell’ultima puntata serale i due hanno dovuto superare un primo ostacolo. Paola Di Benedetto, ex storica di Matteo, ha lasciato Francesco Monte e dunque Barbara d’Urso ha ritenuto giusto farlo sapere ad entrambi. Tramite una busta Alessia avrebbe dovuto scegliere se aprirla, e rivelare la notizia della rottura di Paola e Francesco, o strapparla e non dire nulla. Tra diverse indecisioni alla fine Alessia ha deciso di riferirlo a Matteo. I due ne hanno parlato e il calciatore ha affermato che per lui nulla sarebbe cambiato, anzi. La ragazza è stata molto felice di questo e, per festeggiare l’unione che li sta caratterizzando, i due si sono dati un bacio davanti alle telecamere. La padrona di casa ha fatto inquadrare quel gesto e moltissimi sono stati piacevolmente colpiti.

Stando ad un sondaggio di gradimento fatto in rete, il bacio tra Matteo e Alessia è risultato essere uno dei più belli e sinceri visti negli ultimi periodi in tv. Secondo gli utenti “Matteo Gentili addirittura meglio di Gabriel Garko” a livello di sex-symbol. Il pubblico è già rapito dalla loro storia, che sta donando al reality una ventata di spensieratezza e dolcezza. Perché in fondo, nonostante tutto, il Grande Fratello è questo: un gioco da vivere con leggerezza.