Fabio Testi GFVip 4

GFVip 4 e la ‘capanna’ della discordia: Fabio Testi contro Pago e Serena

3Al GFVip 4 Fabio Testi dice la sua sull’ultima iniziativa di Pago e Serena, sempre più alla ricerca di intimità: “Certe cose fatele a casa vostra”.

Vent’anni di Grande Fratello e quattro edizioni della sua versione VIP non hanno ancora privato lo spettatore italiano di certi pudori. Ma fra chi storce il naso davanti al desiderio di qualcuno di costruirsi letteralmente un po’ di privacy fra le lenzuola, c’è oggi anche un concorrente del reality. Alludiamo a Fabio Testi, che nella casa del GFVip 4 ha limpidamente espresso il proprio parere sull’ultima iniziativa di Pago e Serena.

La coppia, riunita proprio dalla produzione del reality nonostante un televoto avesse optato per la loro separazione, starebbe per consumare la ritrovata pace. Non sotto l’occhio indiscreto delle telecamere o dei vetri a senso unico della grande camerata in cui dormono tutti. Piuttosto, sotto una capanna di fortuna allestita proprio dal cantante sardo tra sedie, cuscini e asciugamani. Il nido d’amore si trova ad uno degli angoli della cucina, e ne resta scoperta solo l’entrata.

Mentre Pago e Serena ne saggiavano resistenza e vivibilità, una voce insofferente commentava in sottofondo. Fabio Testi non ha infatti nascosto le sue perplessità, non soltanto per la trovata in sé ma specialmente per la spregiudicatezza della coppia che potrebbe sbollire i furori erotici e concentrarsi sul gioco.

Ma ecco cosa ha dichiarato esattamente l’attore originario di Peschiera del Garda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.