Serena Enardu

Serena Enardu torna nuova concorrente del Grande Fratello Vip: il comunicato

3Serena Enardu nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Serena Enardu tornerà nella casa e lo farà come concorrente. Nella puntata di lunedì 27 gennaio, Alfonso Signorini aveva anticipato che venerdì ci sarebbe stato un confronto tra Pago e Serena Enardu. Inutile negare che la curiosità intorno ai due sia parecchia e di conseguenza gli autori del reality hanno deciso di movimentare le cose. Quello che doveva essere un confronto tra Serena Enardu e Pago, però, non si limiterà a restare tale.

Proprio pochi minuti fa, infatti, Mediaset ha diramato un comunicato in cui annuncia delle grandi novità nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Tra queste, un colpo di scena: Serena Enardu tornerà nella casa, ma per restarci! Alla ragazza è stata data la possibilità di rimanere in qualità di concorrente. Ecco quanto si legge:

Serena Enardu entra nella Casa di “Gf Vip”. È passato un mese e Pago continua a parlare e a pensare a Serena. Come reagirà stasera nel vederla entrare nel loft di Cinecittà questa volta per restare come concorrente? E come la prenderanno gli altri “vipponi”?”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.