Social

#GFVIP- Gianmarco, fratello di Luca Onestini, contro Soleil Sorge:« sarò all’antica,ma…»

Maura Messina | 29 Settembre 2017

Luca Onestini Marco Cartasegna Uomini e donne

Negli ultimi due giorni, in Rete non si parla d’altro che del gossip riguardante Soelil Sorge: l’ex corteggiatrice di Uomini e […]

Negli ultimi due giorni, in Rete non si parla d’altro che del gossip riguardante Soelil Sorge: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Luca Onestini, ex tronista e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello. A quanto pare Soleil è stata beccata in compagnia di Marco Cartasegna, anche lui ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne, che ha vissuto la sua esperienza dentro il programma proprio a fianco a Luca con il quale è stato più volte in conflitto.

Se vi ricordate, la stessa Soleil durante il suo percorso come corteggiatrice è uscita un paio di volte anche con Marco scatenando l’ira di Onestini.

Durante la Milano Fashion Week, Soleil e Marco sono avvistati insieme, la prova sarebbe una stories di Instagram (subito dopo rimossa) dell’amica in comune Giulia Salemi, la quale li ha immortalati mentre chiacchieravano. Inoltre, molte utenti di entrambi, sempre tramite i social, hanno scoperto che i due sono andati insieme in macchina…Una cosa che ha scatenato l’ira delle fans di Luca che ne hanno dette di ogni a Soleil. E proprio lei ha voluto mettere i puntini sulle “i” commentando le numerose illazioni del web scrivendo: «Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere». Le parole di Soleil, però, non hanno convinto la Rete specie dopo che sono saltate fuori altre foto di lei e Marco scattate da alcune talpine proprio ieri sera (29 settembre) all’evento Sammsug dove i due erano in compagnia dello stesso amico. Ad intervenire sulla questione, visibilmente risentito, ci ha pensato Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che ha voluto parlare a nome del fratello – ignaro di quello che sta succedendo, perché dentro la casa del GF Vip – ed esprimere tutto il suo disappunto.

Attraverso  un video su Instagram ha detto: «Ciao ragazzi faccio questa Stories per rispondere ai continui messaggi che mi arrivano da ieri mattina per quando riguarda la stories fatta da Sole insieme a quel soggetto lì. Allora partiamo dal presupposto che io l’ho appreso ieri come lo avete scoperto tutti voi. Questa è una cosa che non fa piacere a me e che non piacerebbero sicuramente nemmeno a Luca. Credo che bisogna dimostrare maggiore sensibilità, dato che Luca è dentro la casa del Grande Fratello Vip e certe cose non le può sapere. Quello la (Marco Cartasegna) può essere tutto fuorché un amico, forse solo un conoscente. Che dire ragazzi ci sono mille mezzi di trasporto: ci sono autobus, ci sono taxi, ci sono metro. Il modo per evitare di andare in macchina con quello lì c’era. Poi che quello la continui a mettersi in mezzo perché non lo c**a più nessuno è un problema suo! Poi io sarò all’antica, sarò quello che volete, però questa è la mia opinione!».

Come replicherà Soleil? E soprattutto come reagirà Luca appena verrà a conoscenza di quello che è successo?