Giacomo Urtis: il suo ex fidanzato è stato un tronista di Uomini e Donne?

L'ex fidanzato di Giacomo Urtis è stato un tronista di Uomini e Donne? Spuntano nuovi dettagli dopo la rivelazione del gieffino.

2Giacomo lancia un’altra bomba

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Già qualche mese fa Giacomo Urtis aveva ammesso di aver avuto una storia con un uomo molto famoso del mondo dello spettacolo. Queste le sue dichiarazioni:

“Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto. Sì è davvero conosciuto, però era esaurito. Continuava a dirmi ‘tu sei la persona della mia vita, penso tu sia l’uomo giusto per me, te lo dico sul serio tesoro’. Poi a settembre è sparito, guarda che era uno paranoico davvero. Praticamente mangiavamo sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante“.

Poche ore fa così come se non bastasse Giacomo Urtis è tornato sulla questione, ammettendo di aver avuto una relazione con un noto cantante:

“Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare