Giacomo Urtis fa una rivelazione sulla sua vita sentimentale

Giacomo Urtis fa una rivelazione sulla sua vita sentimentale

A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, Giacomo Urtis fa una rivelazione sulla sua vita sentimentale.

1La rivelazione di Giacomo Urtis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 a varcare la porta rossa e a diventare un nuovo concorrente ufficiale del reality è stato Giacomo Urtis. Come sappiamo il medico già lo scorso anno aveva partecipato al programma, diventando in breve uno dei volti più amati. Quest’anno così Giacomo ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco e di riprovarci, e di certo nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Nonostante abbia iniziato il suo percorso da poche ore infatti, sembrerebbe che il gieffino abbia già deciso di raccontarsi senza filtri.

Inaspettatamente infatti Giacomo Urtis, mentre chiacchierava con Davide Silvestri e con Jessica Selassié, ha fatto delle rivelazioni inedite sulla sua vita sentimentale. Il medico ha infatti ammesso di aver frequentato negli ultimi mesi un personaggio molto famoso, col quale avrebbe avuto una storia. Queste le dichiarazioni di Giacomo, riportate gentilmente da Biccy:

“Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Ma non è finita qui. In seguito infatti Giacomo Urtis ha fatto delle ulteriori rivelazioni, ammettendo di avere attualmente una frequentazione con un ragazzo fidanzato. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare