Giacomo Urtis

Giacomo Urtis festeggia per la possibile squalifica di Alda D’Eusanio

Giacomo Urtis festeggia per la possibile squalifica di Alda D'Eusanio e commenta sul suo profilo Twitter: "Addio Michael Jackson"

2Giacomo Urtis contro Alda D’Eusanio

Caos al Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio rischia la squalifica e Giacomo Urtis ha deciso di commentare. Nella serata di ieri, i vipponi hanno fatto una festa come in ogni weekend. Durante la cena, però, la new entry Alda D’Eusanio ha utilizzato un’espressione che ha sollevato il web. Esattamente come Fausto Leali, anche la donna ha pronunciato la n-word, nell’imbarazzo generale di alcuni ragazzi.

Mentre stava rispondendo a una battuta di Carlotta sui pesci bianchi, la D’Eusanio ha detto: “vedi forse qualche n***o scusa?“. Tommaso Zorzi ha subito capito quanto successo e ha cercato di portare sviare il discorso, pur non celando uno sguardo di gravità. I social sono esplosi, richiedendo a gran voce la squalifica di Alda.

Anche Enock si è espresso contro le parole utilizzare dalla vippona, definite “un vero e proprio schifo” e chiedendone l’espulsione. Moltissimi hanno sostenuto la richiesta e tra questi c’è stato Giacomo Urtis. Sul suo profilo Twitter, infatti, il dottore ha scritto: “Michael jackson (Alda) è durata come il mio ultimo flirt. Adios”

I precedenti per la squalifica ci sono e sono anche recenti, come sopra anticipato nel caso di Fausto Leali a inizio programma. Il Grande Fratello Vip deciderà di applicare anche per Alda D’Eusanio lo stesso trattamento?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare