Giacomo Urtis arriva al Grande Fratello Vip 5 come ospite speciale

1Ad arrivare nella casa del Grande Fratello Vip 5 come ospite speciale è Giacomo Urtis: il medico estetico non sarà un concorrente

Da qualche giorno a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato niente che meno che Giacomo Urtis. Secondo le indiscrezioni infatti il medico esterno sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 in qualità di nuovo concorrente. A lanciare il gossip è stato Riccardo Signoretti, che sui social ha svelato anche come Urtis sia in possesso di materiale scottante che riguarda alcuni dei Vipponi. Questo quanto si leggeva in merito:

“Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini”.

Tuttavia adesso a fare chiarezza ci hanno pensato gli autori del reality. Giacomo Urtis infatti non sarà un concorrente del programma, ma entrerà questa sera in casa come ospite speciale! Con ogni probabilità dunque il medico esterno rimarrà all’interno del loft di Cinecittà soltanto per qualche ora, giusto il tempo di smuovere gli animi dei Vipponi.

Ma cosa accadrà quando Urtis entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5? Il medico sarà davvero in possesso di materiale scottante su alcuni dei concorrenti del reality? Di certo ne vedremo delle belle nelle prossime ore, e senza dubbio l’ingresso di Giacomo potrebbe far crollare ancora una volta gli equilibri già fragili dei Vipponi, che sono stati già messi a dura prova dall’arrivo di Selvaggia Roma. Appuntamento dunque a questa sera, per scoprire quello che potrebbe succedere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare