Giacomo Urtis innamorato di Fabrizio Corona

NEWS

Giacomo Urtis ‘innamorato’ di Fabrizio Corona si confessa a Rivelo

Niccolo Maggesi | 27 Novembre 2018

Fabrizio Corona giacomo-urtis

Giacomo Urtis confessa di essere un po’ “innamorato” di Fabrizio Corona. Il chirurgo dei VIP spiega in che senso a […]

Giacomo Urtis confessa di essere un po’ “innamorato” di Fabrizio Corona. Il chirurgo dei VIP spiega in che senso a Lorella Boccia nella prossima puntata di Rivelo.

L’appuntamento del venerdì sera di Real Time è con Rivelo, la trasmissione di confessioni a tu per tu condotta da Lorella Boccia. Questa settimana l’ex ballerina di Amici e prossima sposa di Niccolò Presta si troverà di fronte a Giacomo Urtis, noto chirurgo delle star della TV italiana. Se qualche tempo fa, sulle pagine di Novella 2000, confessava al mondo del gossip d’aver avuto una relazione con il Ken Umano Rodrigo Alves, ora Giacomo Urtis si apre sul suo rapporto con Fabrizio Corona. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi dichiara infatti di esserne in qualche modo innamorato.

L’amicizia tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona ha radici antiche, e sui social dove entrambi sono seguitissimi li si può sorprendere insieme in più occasioni. Per lo più i due si frequentano in ambienti comuni, uno fra tutti la palestra nella quale si allenano. Per il chirurgo, quella con Corona è un’amicizia speciale di fronte a cui Lorella Boccia non poteva rimanere indifferente.

Giacomo Urtis ospite di Rivelo parla del suo amore per Fabrizio Corona

Giacomo Urtis Fabrizio Corona Rivelo

(c) Novella 2000 n. 49 – 28 Novembre 2018

La conduttrice, pensando di scucire a Urtis una dichiarazione inaudita, gli ha dichiaratamente chiesto se non sia un po’ innamorato dell’ex re dei paparazzi. E per certi versi quell’interrogativo ha smosso qualcosa nei sentimenti dell’aitante chirurgo, che infatti risponderà:

“Oddio, innamorato così no. Sono innamorato della figura di Fabrizio, sì”.

L’allusione di Giacomo Urtis è verosimilmente al carisma mediatico di Fabrizio Corona, costruito negli anni con cura maniacale dal suo fautore.

Contestato e discusso da un lato, osannato e difeso dall’altro, Corona resta uno dei VIP per antonomasia tra le nostre celebrità. Che lo si voglia oppure no, la sua storia pubblica e privata è da sempre sulla bocca di tutti grazie al proprio talento imprenditoriale nella manipolazione dell’immagine. Un’immagine che non poteva dunque passare inosservata a un esteta per eccellenza come Giacomo Urtis…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.