giacomo urtis miriana trevisan confronto

NEWS

Giacomo Urtis e Miriana, il confronto dopo le confessioni sui regali costosi

Nicolò Figini | 7 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Giacomo Urtis e Miriana Trevisan si sono confrontati dopo le confessioni di lui sui regali costosi che lei avrebbe ricevuto dall’ex

Giacomo Urtis parla alle spalle di Miriana Trevisan

Qualche giorno fa abbiamo visto Miriana Trevisan scoprire in diretta televisiva che Giacomo Urtis e Soleil Sorge le hanno parlato alle spalle. Il chirurgo estetico, infatti, ha rivelato che la showgirl si sarebbe fatta regale dall’ex, suo caro amico, degli oggetti molto costosi. Facciamo il riassunto della situazione:

Lei è bravissima, è pazzesca, amore. Io poi quando usciamo di qui ti racconto tutto quello che ho visto. Intendo quello che ho visto prima di entrare qui al GF Vip. Perché io la conosco. Un mio amico… […] e scarpe e cose, per 20-30.000… Lei gli uomini li intorpidisce, li fa fuori uno dopo l’altro. C’è da dire che è arrivato Biagio, che è carino. Dici che esce lui? Poi ci sta anche che usciamo io e Valeria.

La replica di Soleil è stata la seguente: “Lei l’ho capita subito. La vedono come una vittima e fanno fuori l’uomo che ha accanto. Sì lei è bravissima a fare queste cose, verissimo. Direi che è molto evidente il suo modus operandi. L’ho riconosciuta e per questo dico che la vera maga della casa sono io e lei non mi convince. Cerca sempre di fare la vittima, facendo la vittima fa fuori gli uomini“. Miriana ha espresso il suo disappunto e anche se Giacomo Urtis ha chiesto scusa, è tornato sull’argomento nella notte:

Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certo. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere.

Il confronto tra Giacomo Urtis e Miriana è finalmente arrivato…

< Indietro Successivo >