Giacomo Urtis si mostra con un nuovo look: i commenti del web

NEWS

Giacomo Urtis si mostra con un nuovo look: i commenti del web

Vincenzo Chianese | 16 Novembre 2022

Giacomo Urtis si mostra sui social con un nuovo look, ma viene scambiato per Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli.

Il nuovo look di Giacomo Urtis

Sono ormai anni che Giacomo Urtis è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Come sappiamo infatti il chirurgo dei Vip si è fatto notare a poco a poco, grazie anche alle sue partecipazioni a diversi reality show e a numerosi programmi televisivi. In particolare ricordiamo le sue due esperienze al Grande Fratello Vip, durante le quali ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal grande pubblico. Ma non solo. Urtis ha anche debuttato come cantante, e alcuni suoi pezzi sono diventati iconici. Solo pochi mesi fa infatti l’ex Vippone ha rilasciato una canzone ispirata alla storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, che nell’ultimo anno ha fatto a lungo discutere.

In queste ore nel mentre è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo divertire il web. Chi segue Giacomo sui social sa bene che da diverse settimane a questa parte il chirurgo delle star si è mostrato con un nuovo look. Il medico ha infatti deciso di farsi crescere i capelli, e la sua chioma bionda ha conquistato i fan.

Tuttavia nelle ultime ore alcuni utenti su Twitter hanno commentato il nuovo look di Giacomo Urtis, che è stato scambiato simpaticamente per Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli! Naturalmente l’accaduto ha fatto divertire il web e sul noto social non sono mancati diversi commenti ironici.

I fan nel mentre si chiedono se prossimamente avremo modo di vedere Urtis in altri reality. Solo qualche mese fa proprio a noi di Novella2000 l’ex Vippone ha rivelato che non escluderebbe una terza partecipazione al Grande Fratello Vip, e senza dubbio sono in molti a desiderare un suo ritorno in casa. Che il sogno di Giacomo possa presto diventare realtà? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.