Giacomo Urtis svela il primo gossip su Selvaggia Roma

Giacomo Urtis svela il primo gossip su Selvaggia Roma

1A pochi minuti dal suo ingresso al GF Vip, Giacomo Urtis svela il primo gossip che riguarda la vite sentimentale di Selvaggia Roma

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sarà un vero e proprio concorrente, ma è pronto a creare scompiglio nella Casa del GF Vip. Parliamo del noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Ieri sera Alfonso Signorini, insieme ai concorrenti, hanno avuto il piacere di accogliere nel reality il medico. Un plebiscito di emozioni, con tutti gli inquilini davvero molto entusiasti.

Alfonso Signorini però, ha spiegato che il ruolo di Giacomo Urtis non sarà uguale a quello di tutti gli altri vipponi. Pare infatti che la new entry non sia un vero e proprio concorrente, piuttosto un ‘disturbatore’, con un compito ben definito. A svelarlo è stato proprio il conduttore durante la spiegazione al pubblico a casa e ai ragazzi:

“Il nostro chirurgo vi potrà raccontare dei gossip chirurgici, cioè mirati, che vi riguardano direttamente e che fuori imperversano su di voi. Vi dico però che solo qualcuno di questi gossip è vero, ma sono sicuro che grazie al vostro sesto senso non avrete nessuna difficoltà a capire dove si nasconde la verità”.

Lo stesso Giacomo Urtis, nella clip di presentazione, ha promesso qualche succoso pettegolezzo:

“La mia specialità è il gossip e la cronaca rosa e ella casa vi svelerò segreti e vizi nascosti dei concorrenti, perché la verità è bella ma il pettegolezzo non ha prezzo”.

E come promesso, ecco che Giacomo Urtis ha svelato il primo gossip, che riguarda la vita sentimentale di Selvaggia Roma, già piuttosto discussa:

“Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero”.

Non ci è dato sapere al momento se questo gossip è vero o falso, ma sta di fatto che Giacomo Urtis ha sganciato la prima bomba pronta ad esplodere. Selvaggia Roma non ha né confermato né smentito. Ora sta ai concorrenti capire come stanno realmente le cose! Riusciranno a scoprire la verità?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.