Soleil Sorge Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge: ecco come vanno le cose con Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge parla della relazione con Jeremias Rodriguez, dell’Isola dei Famosi e dei sogni nel cassetto: ecco cosa racconta la modella.

Dopo essersi affacciata in TV come volto del parterre di corteggiatrici a Uomini e Donne, Soleil Sorge si è fatta strada tra i personaggi del piccolo schermo. Nel frattempo ha continuato a crescere in termini di seguaci e fan sui social, diventando una delle influencer più in vista sul web. Il grande lancio della modella è venuto però quest’anno, grazie alla scoppiettante esperienza sull’Isola dei Famosi. Partecipando come naufraga, Soleil Sorge ha condito di pepe il reality di Canale 5 e si è anche imbattuta nel nuovo fidanzato, Jeremias Rodriguez.

La modella potrebbe essere destinata a frenare una volta per tutte la fama da sciupafemmine del noto fratello di Cecilia e Belen. Questo perché, stando a quanto dichiarato in un’intervista a Super Guida TV, le cose con l’ex gieffino starebbero andando a gonfie vele.

La storia di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: com’è nata e come va

La coppia ha preso forma a pochi giorni dal suo atterraggio sulle spiagge dell’Honduras. Senza troppi giri di parole, lui l’aveva contattata già prima di sapere che fossero stati scelti per partecipare al gioco. I due fanno anche parte della medesima agenzia, perciò partivano avvantaggiati nella costruzione dell’amore.

La vera scintilla, in ogni caso, non si è innescata prima di atterrare fra le roventi sabbie del Mar dei Caraibi, dove a detta degli altri naufraghi le passioni si raffreddano a tutto vantaggio della fame. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, però, hanno rappresentato un’eccezione in piena regola.

Ora che il gioco è terminato, che hanno sperimentato la lontananza (sono stati eliminati in momenti diversi), e si sono felicemente ritrovati anche nella vita reale, il loro rapporto è progredito. A tal punto che, secondo quanto sostiene lei, Soleil avrebbe conosciuto la sua famiglia.

Con Jeremias procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”.

Dunque, la modella deve aver ricevuto l’approvazione della maggiore Belen e della minore Cecilia, alle quali Jeremias ha sempre dimostrato un forte attaccamento.

E dire che, almeno inizialmente, Belen aveva manifestato qualche titubanza nei riguardi della ragazza. Colpa forse dell’ambizione che rivelò all’epoca della storia con Luca Onestini? D’altronde Cecilia Rodriguez fu coinquilina di quest’ultimo nella seconda edizione del Grande Fratello VIP, assistendo alle dinamiche da gioco delle coppie innescate all’esterno proprio da Soleil.

Ma di acqua sotto i ponti deve esserne passata tanta, e a dimenticare si fa presto.

Soleil all’Isola dei Famosi: ammirazione per Maddaloni, critiche per Marina e Luca

Parlando invece di Isola dei Famosi, Soleil ha rivangato l’approccio da strateghi usato da Marina La Rosa e Luca Vismara, al quale lei invece non avrebbe ceduto. Verso il collega naufrago Maddaloni, che proprio a Marina è riuscito da ultimo a strappare la palma della vittoria, nutre d’altronde solo una grande ammirazione.

“Felice per la vittoria di Marco Maddaloni. Tra i finalisti era senza dubbio quello che meritava di più. Su Marina e Luca, credo semplicemente che abbiano affrontato la stessa esperienza in maniera opposta dalla mia, hanno preferito il gioco rispetto alla realtà”.

Infine, l’intervista ha anche svelato ciò che la modella si aspetta nel suo futuro professionale. Pare che Soleil abbia studiato per diventare attrice o condurre un programma televisivo, e che sia piuttosto intrigata dalla fabbrica creativa che è il piccolo schermo. Le auguriamo dunque di riuscire a ritagliarsi il suo spazio in TV, con la stessa grinta messa in tutte le sue precedenti avventure.

Novella 2000 © riproduzione riservata.