Giaele De Donà, due amiche svelano dei retroscena sul matrimonio

NEWS

Giaele De Donà, due amiche svelano dei retroscena sul matrimonio

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2022

GF Vip 7 Giaele Grande Fratello Vip 7 Sofia Giaele De Donà

Emy Buono, amica di Giaele De Donà interviene sul tanto discusso matrimonio della gieffina e svela dei retroscena

Il matrimonio tra Giaele De Donà e suo marito

Il rapporto tra Sofia Giaele De Donà e il marito Bradford Beck è ormai uno degli argomenti principali di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. La vippona in queste prime settimane ha sempre parlato di “matrimonio non convenzionale”, in cui sei mesi si ritrovano a convivere con il loro amore e il resto dell’anno ognuno fa la propria vita. Tanto che la gieffina nella clip di presentazione ha perfino detto di “detestare la monogamia”.

Dopo 3 settimane di reality non si parla d’altro e Giaele De Donà continua a essere motivo di discussione in puntata, nella Casa, così come sui social. Da una parte c’è chi crede al suo matrimonio e alla libertà che ha deciso di adottare a esso e chi, invece, ha espresso non poche perplessità. Un’amica di Sofia Giaele, parliamo di Emy Buono (che con lei ha condiviso l’esperienza di Ti spedisco in convento), ha cercato di fare un pochino di chiarezza, svelando alcuni retroscena al settimanale Chi.

La Buono ha fatto sapere di non avere troppi problemi a parlarne anche perché Giaele è stata la prima ad affrontare il discorso sui suoi “rapporti open”. A tal proposito ha fatto sapere che anche loro sono molto intime e c’è una particolare alchimia. Riguardo al matrimonio tra Giaele De Donà e Bradford Beck ha confermato che ci sarebbe stato prima un addio al nubilato (a cui ha partecipato la Buono) e poi che si sono verificati due matrimoni, uno a Jesolo e un altro a Tulum, in Messico.

Emy Buono ha anche confessato di avere alcune perplessità sul matrimonio tra Giaele De Donà e suo marito e che ci sarebbero diversi punti interrogativi. Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.