È scontro tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi

NEWS

È scontro al GF Vip tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

Al GF Vip è di nuovo scontro tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. Una battuta di quest’ultima non sarebbe piaciuta alla coinquilina

Lo scontro tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi spinta da Oriana Marzoli si è ritrovata a parlare di Giaele De Donà in stanza da letto. La venezuelana ha notato un allontanamento tra le due e le ha quindi chiesto delle spiegazioni a riguardo. L’ex schermitrice ha rivelato cosa sarebbe successo tra loro ma ha anche detto che alcune battute fatte sono state spontanee e non per ferirla (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Oriana Marzoli di questo ne ha parlato in disparte anche con Giaele De Donà e quest’ultima ancora una volta ha esposto il suo disappunto verso Antonella Fiordelisi (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Compreso dunque che una stoccata durante il TG del GF Vip ha infastidito Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi si è ritrovata a sfogarsi con Attilio Romita e Sarah Altobello e a proposito di quanto accaduto: “Il primo mese che eravamo qua ho detto anche di peggio. Io dico la mia, ma non lo faccio in modo cattivo”. La vippona dunque è convinta di non aver fatto niente di male e sostiene che l’eccessiva seriosità di Giaele non fa che allontanarla.

Dalla sua, quindi, Antonella si augura che Giaele e gli altri coinquilini si prendano un po’ meno sul serio anziché fare inutili polemiche. Ma se pensate che le due non si siano confrontate, vi sbagliate.

Questo perché Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà hanno anche avuto modo di battibeccare di questo. L’influencer partenopea ha detto che non mancherà occasione di nominarla. Dalla sua la coinquilina ha detto di non prendersela semmai dovesse votarla: “Ne ho superate tante e non sono come te che chiude le amicizie per le nomination”.

Riusciranno a chiarirsi Giaele e Antonella ? Al momento non sembrano esserci i presupposti, ma non è escluso che in futuro possa esserci un riavvicinamento tra le parti.