Giaele De Donà e Brad si sono lasciati? Lei interviene e rivela la verità

NEWS

Giaele De Donà e Brad si sono lasciati? Lei interviene e rivela la verità

Vincenzo Chianese | 21 Aprile 2023

GF Vip 7

Secondo alcune malelingue del web, Giaele De Donà e Brad si sarebbero lasciati. Lei però interviene e rivela la verità

Il post di Giaele De Donà

Senza dubbio in questi mesi si è a lungo discusso di Giaele De Donà. La modella è stata di certo una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 7, e a poco a poco ha conquistato il cuore del pubblico e del web. Tuttavia fin dal primo momento l’ex Vippona è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via del suo matrimonio, di cui si è tanto parlato. Il rapporto tra Giaele e Brad infatti è stato spesso oggetto di discussione sia all’interno della casa che sui social, e in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto tra i due dopo la fine del reality show. Proprio in occasione della finale, l’imprenditore americano ha fatto un’emozionante sorpresa alla De Donà, che ha commosso i telespettatori. La modella si è così ricongiunta a suo marito, e anche nei giorni successivi la coppia si è spesso mostrata insieme su Instagram.

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto nuovamente discutere il web. In molti infatti hanno notato che Giaele De Donà ha smesso da qualche giorno di farsi vedere con suo marito Brad e a quel punto i più hanno ipotizzato che i due si fossero lasciati. A seguito dei numerosi pettegolezzi, a intervenire è stata la stessa modella. Con un tweet Giaele ha così rivelato la verità, confermando di essere ancora felicemente sposata. Queste le sue dichiarazioni:

“Per tutti quelli che stanno festeggiando perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da 10 giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è”.

Nessuna crisi dunque tra Giaele De Donà e Brad. I due infatti sono ancora felici e innamorati e a loro va il nostro più grande in bocca al lupo.