Giaele De Donà, il marito beccato in compagnia di una conduttrice

NEWS

Giaele De Donà, il marito beccato in compagnia di una conduttrice

Vincenzo Chianese | 12 Ottobre 2022

Il marito di Giaele De Donà beccato per le vie di Milano in compagnia di una conduttrice: ecco di chi si tratta.

Parla il marito di Giaele

Poche ore fa Matthias, fratello di Giaele De Donà, ha rilasciato una lunga intervista a FanPage, durante la quale ha fatto delle rivelazioni inedite su sua sorella. Queste le sue parole:

“Non voleva rivelare la storia del matrimonio libero, perché sapeva che si sarebbe attirata una bella fetta di pubblico contro. Non tutti nella nostra famiglia ne erano al corrente. Mio nonno, ad esempio, lo ha scoperto solo grazie al programma. Giaele teme molto il giudizio delle persone, la loro mentalità, ha paura che questo possa compromettere la sua carriera in futuro. Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde“.

E ancora il fratello di Giaele De Donà rivela alcuni dettagli sul matrimonio aperto che la Vippona ha con Brad:

“Nasce da un accordo, dato dal fatto che lei e Bradford trascorrono molto tempo distanti, pur soffrendone. Spesso mi chiama nel cuore della notte perché non sa dove sia il marito o con chi. Hanno deciso di mettere in chiaro dei paletti e di lasciarsi la libertà di divertirsi con altre persone. Si tratta solo di uno svago, un passatempo. Quando si rivedono è come se fosse il primo giorno, azzerano tutto. Brad lo sento ogni giorno e gli riporto ogni dettaglio. Sicuramente è infastidito dalle attenzioni dei media sul suo conto, ma era inevitabile e questo lo sa. Ciò che proprio non gli è piaciuto è stato l’attacco di Carolina Marconi, quando ha detto che Giaele sta con lui solo per i soldi e che così facendo lo fa soffrire…“.

< Indietro Successivo >