Giaele De Donà si sconta con Antonino Spinalbese: è lite

NEWS

Giaele De Donà si scontra con Antonino Spinalbese: è lite

Vincenzo Chianese | 22 Dicembre 2022

GF Vip 7

In queste ore Giaele De Donà si è scontrata con Antonino Spinalbese e tra i due Vipponi è partita un’accesa lite.

Parte la lite tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

In queste ore c’è stata un’accesa lite tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Il Vippone infatti da giorni non rivolge parola alla modella, che ha così deciso di affrontarlo per capire cosa fosse successo. I due hanno avuto un confronto in stanza, e sono finiti a parlare di quanto accaduto tra l’hairstylist e Oriana Marzoli. Antonino ha provato a spiegare il suo punto di vista, quando a un tratto Giaele ha affermato: “Come se non ci fossi passato comunque, dopo tutti i triangoli che hai fatto”. A quel punto Spinalbese è andato su tutte le furie, e ha così sbottato contro la De Donà, affermando:

“Dopo tutti i triangoli che ho fatto? Ma vai a cag**e. Senti, il tuo di triangolo invece? Tiralo fuori dai. Cosa mi hai detto tu? Non mi hai detto niente? Questa è la verità. Voi volete continuare, poi io vi metto in difficoltà. Io e te sappiamo la nostra verità. Non fare la furba perché se io dovessi fare la stessa cosa che sto facendo con Oriana faresti una brutta figura, lo sai benissimo. Quindi non fare la furba, basta. MI avete tutti quanti rotto le pa**e”

Non è tardata la reazione di Giaele De Donà, che provando a spiegarsi con Antonino Spinalbese ha aggiunto:

“Quale triangolo? Quello che ho fatto con te e Ginevra, che mi ci hai messo dentro tu? Io ti stavo dando un consiglio da amica. Sono venuta in giardino a parlarti. Quando Oriana ha parlato di Belen io le ho detto che aveva sbagliato. Tu hai sbagliato a non parlarle e io te le sono venuta a dire”.

Tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese tuttavia non c’è stato ancora un chiarimento e la lite ha gettato la modella nello sconforto. La Vippona ha infatti trascorso la serata a piangere, e in molti si chiedono cosa accadrà tra i due nelle prossime ore.