Mughini esagera con Angelica:

Spettacolo

“Hai un futuro da zoc****”, Mughini esagera con Angelica che si sfoga: “Mi veniva da piangere”

Andrea Sanna | 1 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri durante la festa Mughini esagera con le parole nei confronti di Angelica, che poco dopo si sfoga: “Mi veniva da piangere”

Mughini esagera con Angelica

Ieri sera al GF durante la serata dedicata ad Halloween Giampiero Mughini si è lasciato andare a qualche esternazione di troppo nei confronti di Angelica Baraldi, la quale ci è rimasta davvero male. Come da tradizione per questa festività i concorrenti hanno ricevuto degli abiti di scena da indossare. Tanti travestimenti divertenti e originali per festeggiare al meglio.

I vestiti indossati da Angelica Baraldi e il suo portamento hanno scatenato in Giampiero Mughini una reazione e delle frasi che non sono molto piaciute al web e potrebbero costargli l’ennesimo richiamo. In questi filmato sentiamo il giornalista dare della “donna dai facili costumi”, in un termine decisamente colorito. Lì presenti anche Ciro Petrone e Massimiliano Varrese che, però, non si scompongono più di tanto.

In ogni caso Angelica Baraldi sembra esserci rimasta davvero male per le frasi pronunciate da Giampiero Mughini e di questo ne ha parlato in giardino con Vittorio Menozzi. La ragazza di Modena ha spiegato che in realtà per ben due volte il giornalista avrebbe fatto delle battutine di troppo nei suoi confronti:

“Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere”, ha svelato. Vittorio pensava fosse una battuta quella di Angelica, la quale però si è fatta subito seria, dicendo di non voler ripetere le parole pronunciate perché “una cosa brutta”.

“Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima”, ha detto molto colpita Angelica Baraldi. A quel punto Vittorio Menozzi ha detto: “Il Mugs (Mughini, ndr) con tutti i lati buoni che ha non è troppo delicato con le uscite. Comunque Bea che adesso ha il dente avvelenato con lui…”, ha fatto notare il ragazzo. Angelica ha risposto: “No, per niente” e poi rivolgendosi ad altri compagni ha aggiunto: “Ma hai sentito che mi ha detto?”.

Successivamente non sappiamo com’è proseguita la conversazione perché la regia ha censurato il resto della chiacchierata. Giampiero Mughini però ora dovrà stare attento, dato che più e più volte è stato richiamato dagli autori in confessionale per delle esternazioni di troppo.