Gian Maria Sainato in contatto con la produzione del GF Vip 8: la rivelazione

NEWS

Gian Maria Sainato in contatto con la produzione del GF Vip 8: la rivelazione

Vincenzo Chianese | 6 Luglio 2023

GF Vip 8

Gian Maria Sainato rivela di essere in contatto con la produzione del GF Vip 8: le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi

Parla Gian Maria Sainato

Senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stato Gian Maria Sainato. Fin dal primo momento infatti il modello ha saputo conquistare il cuore del pubblico, e con la sua simpatia ha fatto divertire il web. In queste ore intanto l’ex naufrago ha rilasciato un’intervista fiume a FanPage, durante la quale ha parlato non solo della sua esperienza in Honduras, ma anche di quanto accaduto dopo aver lasciato l’isola. Gian Maria infatti ha svelato che riadattarsi alla normalità non è stato semplice, e in merito ha affermato:

“Ho avuto problemi allo stomaco la prima notte in hotel. Mi avevano detto di mangiare piano perché avrei potuto sentirmi male, ma ho divorato venti pacchi di Oreo che contenevano quattro biscotti ciascuno. Dopo un’ora siamo andati al ristorante e ho mangiato cotoletta, spaghetti, di tutto, avevo cinque piatti davanti. La notte un mal di pancia…mai avuto così. Era come se avessi mangiato delle pietre. Ho svegliato mia madre, che era in hotel con me, mi ha dato un digestivo e mi ha salvato. Ho iniziato ad avere una digestione normale dopo una decina di giorni. Inizialmente era un continuo mal di pancia. Inoltre, ho delle ferite profonde che stanno guarendo solo adesso. Sull’Isola la situazione era insostenibile”.

Ma non è tutto. Gian Maria Sainato infatti ha anche parlato della possibilità di partecipare al GF Vip 8, rivelando di essere già in contatto con la produzione del reality show. Queste le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione. Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che è venuta fuori. Non posso dire altro”.