marco mazzoli malore diretta radio

NEWS

Marco Mazzoli ha avuto un malore in diretta in radio

Nicolò Figini | 6 Luglio 2023

Nel corso di una diretta in radio, Marco Mazzoli ha dovuto abbandonare lo studio a causa di un malore

Il malore di Marco Mazzoli

Diverse settimane fa Marco Mazzoli ha vinto L’Isola dei Famosi 2023 e oltre al titolo ha portato a casa anche una somma di denaro. Metà del premio l’ha data in beneficenza a una serie di canili e a una pizzeria gestita da ragazzi affetti da autismo:

“Non ho ancora preso una lira da questo programma. Pagano a 90 giorni. Ho vinto 100 mila euro, ma la metà è da devolvere in beneficienza. Alla fine dei 100 mila euro a me ne rimarranno circa 20 mila.

Non ci sputo sopra, ovviamente La parte benefica ho deciso di darla a una serie di canili e a una pizzeria gestita da ragazzi autistici. In più ho il mio cachet, ma devo togliere le tasse e dare il 25% al mio manager. A me resterà un 50 mila euro“.

In queste ore, invece, Marco Mazzoli ha preso un bello spavento mentre si trovava in diretta in radio con lo Zoo di 105. Lo speaker ha dovuto abbandonare lo studio a causa di un malore. Ha affermato di essere stato molto male, forse, per colpa di un blocco intestinale. Ha sentito una forte fitta nella parte bassa dello stomaco e si è subito preoccupato.

Successivamente ha ringraziato tutti i suoi fan che si sono preoccupati per lui. Nel momento in cui ha fatto le sue Stories su Instagram ha affermato di sentirsi molto meglio dichiarando che sarebbe andato a farsi dare una controllata in ospedale. Poi ha aggiunto:

“Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità. Mi sono spaventato. Per mollare la diretta vuol dire che sto proprio male. Non è mai successo. Non riuscivo a stare in piedi”.

Il giorno dopo Marco Mazzoli ha affermato di stare bene e di essere tornato più carico al lavoro. Questo ciò che riporta anche Biccy. Seguiteci per tante altre news.