gian maria sainato relazione tommaso zorzi

NEWS

Gian Maria Sainato sembra abbia avuto un flirt con Tommaso Zorzi

Nicolò Figini | 3 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Forse non lo sapevate ma pare che Gian Maria Sainato, nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2023, sia stato insieme a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e il presunto flirt con Gian Maria Sainato

Gian Maria Sainato a partire da ieri sera è diventato un naufrago della nuova edizione de L’Isola de Famosi. Nel momento in cui è approdato nel reality ha già dichiarato di non provare grande simpatia per Andrea Lo Cicero, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Vorrebbe, invece, conoscere meglio Cristina Scuccia.

Forse non tutti conoscono l’influencer e modello nato nel 1995 a Sapri, in provincia di Salerno. In passato ha preso parte al programma “Riccanza” insieme a Tommaso Zorzi, con il quale in seguito pare sia nato un flirt. Nonostante ciò, tuttavia, pare che i rapporti di lì a poco si siano freddati. Nel 2021, anno in cui Zorzi era concorrente al Grande Fratello Vip, Sainato ha iniziato a pubblicare dei tweet contro qualcuno:

“Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede. E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet. E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE”.

Gli utenti del web, nonostante Gian Maria Sainato non abbia mai fatto il nome, lo hanno subito ricondotto a Tommaso Zorzi. Ma non finisce qui, prima di ricucire i rapporti, infatti, l’attuale naufrago ha accusato l’ex vippone di avergli fatto outing nel programma di MTV.

Ospite a Domenica Live, come riporta anche il sito Gossip e TV, ha raccontato che durante un confessionale Tommaso avrebbe detto ridendo: “Gian Maria è etero“. A rispondere, anche in questo caso senza fare nomi, Zorzi non ci ha pensato due volte:

“Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me è consapevole che mi deve una cena? Quando dici minc…te ma ho gli screenshot, mo me so rotto er ca***”.

Fatto sta che dopo alcune incomprensioni la questione si è risolta. Infatti, pare che Zorzi e Gian Maria Sainato si siano sentiti e chiariti facendosi le loro scuse. Per quanto riguarda la presunta relazione, sul web si parla di una forte amicizia o al massimo di un flirt. Seguiteci per altre news.