Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe? Le sue parole

NEWS

Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe? Le parole del conduttore

Andrea Sanna | 3 Aprile 2020

Attraverso un’intervista Giancarlo Magalli si è sbilanciato sul rapporto con Adriana Volpe. Il conduttore è pronto a far pace con […]

Attraverso un’intervista Giancarlo Magalli si è sbilanciato sul rapporto con Adriana Volpe. Il conduttore è pronto a far pace con lei?

Potrebbero esserci importanti novità sul rapporto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. La lunga faida tra i due, forse, troverà a breve uno spiraglio di luce. Il conduttore sembra essere pronto a porre l’ascia di guerra e fare così pace con la sua ex compagna d’avventura in tv, almeno stando alle ultime affermazioni.

A dare ulteriore adito al famoso scontro è stato l’ingresso della presentatrice nella casa del Grande Fratello Vip 4. Durante il suo percorso nel reality la Volpe si è confidata con Barbara Alberti e ha raccontato la sua versione dei fatti sull’accaduto con Giancarlo Magalli. Adriana non ci è andata tanto per il sottile e le sue parole hanno fatto molto scalpore, ma adesso potrebbe esserci una svolta per entrambi.

Se inizialmente si pensava potesse esserci un faccia a faccia tra i due, il presentatore de I Fatti Vostri ha preferito non intervenire sulla questione e non ha mai quindi chiesto di poter chiarire con lei pubblicamente. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Giancarlo Magalli ha però confidato di essere pronto a fare pace con la sua rivale Adriana Volpe, senza dover necessariamente arrivare a complicare ulteriormente le cose. Ecco le dichiarazioni rilasciate al settimanale:

“Perché non chiariamo io e lei? E questo lo dice proprio a me? Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare”.

Ha affermato Giancarlo Magalli, che ha concluso:

“Ormai sono passati diversi anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto per quello che sta passando”.

Che dunque Adriana Volpe possa accogliere la richiesta di Giancarlo Magalli e arrivare così a sancire la pace dopo tutti questi anni di litigi a distanza? Intanto facendo un piccolo passo indietro e ricordiamo quanto detto dalla conduttrice durante il GF Vip

< Indietro Successivo >