Grande Fratello VIP Giancarlo Magalli Serena Enardu

Grande Fratello VIP: entrano Giancarlo Magalli e Serena Enardu?

3Giancarlo Magalli e Serena Enardu potrebbero essere fra i protagonisti dei prossimi confronti nella casa del Grande Fratello VIP 4.

La voce si sta facendo sempre più insistente: Giancarlo Magalli potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello VIP. L’ipotesi, lanciata dal settimanale Oggi di questa settimana, è di quelle assai succulente per gli amanti delle potenziali risse in TV. Dopo aver visto la resa dei conti tra Rita Rusic e Valeria Marini, che ha visibilmente irrigidito il volto della prima e costretto la produzione a ripensare il soggiorno della seconda, potrebbe essere il turno di un altro confronto. Stiamo naturalmente parlando di quello tra Adriana Volpe e l’attuale conduttore di I Fatti Vostri.

Magalli e la Volpe hanno condiviso la conduzione dello stesso programma per più di dieci anni, durante i quali lui non ha mai nascosto la scarsa simpatia per la collega. Il vero “affronto” che determinò la rottura, però, si è consumato circa due anni fa. Nel corso di una diretta la Volpe osò sottolineare che Magalli, il luglio successivo, avrebbe compiuto settant’anni. Di lì vennero dichiarazioni al vetriolo da entrambe le parti, ora sui social ora attraverso i giornali. Infine si sono aperte le porte dei tribunali, mentre la coppia si separava professionalmente e la Volpe perdeva il lavoro per la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia.

Ora, dopo che in queste settimane la presentatrice trentina non si è risparmiata sull’argomento, il Grande Fratello VIP potrebbe aver escogitato un faccia a faccia tra lei e Magalli. Non è chiaro se il confronto avverrà proprio nella prossima puntata. Più probabilmente dovremmo aspettarcelo nelle settimane a venire.

Non è questo il caso di Serena Enardu…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.