Scoop

Gianluca Vacchi scatenato in barca. Guardate il video!

Maura Messina | 26 Luglio 2017

Gianluca Vacchi

Continua la lunga estate di Gianluca Vacchi partita non nel migliore dei modi a causa della fine della sua relazione […]

Continua la lunga estate di Gianluca Vacchi partita non nel migliore dei modi a causa della fine della sua relazione con la fidanzata Giorgia Gabriele con la quale è stato 3 anni, ma che oramai è in netta ripresa. Il mitico Mr Enjoy, infatti, si sta godendo le sue vacanze tra la sua splendida barca e il suo mega appartamento a Miami. Gianluca è una vera icona social che vanta milioni di follower che dalla scorsa estate seguono divertiti i suoi balletti e i suoi video irriverenti. Vacchi, infatti, è diventato famoso grazie ai siparietti che condivide sul suo profilo Instagram.

Nell’ultimo periodo, dopo la rottura con Giorgia, aveva smesso di pubblicare le sue simpatiche coreografie, ma negli ultimi giorni è comparso un video che mostra il milionario nella sua lussuosissima barca insieme ad alcuni ragazzi e ragazze mentre balla divertito…. In barca s’intravede anche una consolle, la nuova passione di Gianluca che ha intrapreso una nuova carriera come dj. Richiestissimo nelle discoteche più cool d’Italia Vacchi è l’ospite d’onore che fa impazzire le folle. Di recente però, questa sua passione per la musica ha fatto storcere il naso al noto dj Joe T Vannelli che si è rifiutato di suonare ad una serata insieme a lui prevista per il prossimo 30 luglio ad una serata vicino Verona.

Con un lungo post su Instagram il dj ha attaccato Vacchi dicendogli:

«Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino Verona, dove ero stato invitato a suonare con Gianluca Vacchi, VIP del Web”, ha scritto JTV sul suo post. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito Gianluca Vacchi a confrontarsi con me in cucina come chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda».

Ma Vacchi, non curante del polverone alzato dal dj, non gli  ha nemmeno risposto ed ha continuato a godersi la sua estate a cinque stelle e naturalmente a suonare alle serata. Enjoy!

Guardate il video cliccando sulla foto!