Gianluigi Martino Valeria Marini Novella 2000 n. 50 2020

Gianluigi Martino: ‘Con Valeria siamo in pausa. La Tittocchia? Un equivoco’

Gianluigi Martino sulla storia d’amore con Valeria Marini: “Ora siamo in pausa”. E sul flirt con Emanuela Tittocchia: “Mi sono arrabbiato”.

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio Cinque, dalle cui poltrone ha ribadito di amare ancora Valeria Marini, Gianluigi Martino è tornato a parlare più distesamente della sua storia con la showgirl.

I due, che stavano insieme da quasi due anni, hanno bruscamente troncato la relazione. La ragione principale? Il gossip che sarebbe arrivato alle orecchie delle persone più vicine alla Marini, alimentando un litigio dietro l’altro.

Per alcuni, infatti, Martino si sarebbe approfittato della vicinanza di Valeria per accrescere la sua notorietà. Ma lui ribatte fermamente di non avere alcun interesse in tal senso, lavorando da sempre solo come manager.

“Tutto è iniziato da quando Valeria e io siamo andati a parlare del nostro amore a Live non è la d’Urso su Canale 5. Per invidia, o non so per quale motivo, in tanti hanno iniziato a buttare fango su di me. Vorrei che adesso, con queste mie dichiarazioni, la gente capisse che persona sono. Non cerco visibilità. Non sono uno showman.

Gianluigi Martino: “Non chiamatemi pierre”

Gianluigi Martino assicura di non avere alcuna ambizione per le luci della ribalta, e ci tiene anche a sottolineare di aver conosciuto Valeria Marini proponendole un programma TV. Da sfatare, ci sarebbe anche il mito che lo vorrebbe uno sfacciato PR.

Nella vita sono un manager, sono laureato in giurisprudenza e ho fatto la pratica di avvocato.

Voglio precisare che non faccio il PR come qualcuno ha detto, ma curo tutta la contrattualistica tra gli artisti e le varie produzioni televisive…

Ho iniziato circa quattordici anni fa con delle piccole società, facevamo i casting per i programmi televisivi. All’epoca avevo diciott’anni. Ho sempre voluto lavorare dietro le quinte perché mi affascina, e credetemi non ho mai cercato visibilità, anche se molte volte mi hanno proposto di apparire”

Una di queste volte è stato a Live! Non è la d’Urso, ma per tutto il tempo che, soprattutto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP, Valeria Marini è rimasta maggiormente esposta ai media, Gianluigi Martino ribadisce di non aver mai cavalcato la stessa onda.

In due anni di relazione con Valeria, saremo usciti pubblicamente sì e no tre volte. Abbiamo tenuta nascosta la nostra storia per tanto tempo. Se avessi aspirato alla fama, come mi accusano, non mi sarei mai fatto scappare l’occasione di andare in TV a raccontare i fatti nostri”.

Valeria Marini e Gianluigi Martino oggi: stanno ancora insieme?

I “fatti loro”, però, ora insistono per conoscerli i giornali che come Novella 2000 si occupano fra gli altri di problemi di cuori dei VIP. Dunque, come stanno al momento le cose fra Gianluigi e Valeria?

La nostra storia non è finita del tutto, ma ci siamo solo allontanati… Non riesco a stare con la donna che amo senza baciarla pubblicamente per paura di essere paparazzato. Non possiamo fare nemmeno una storia su Instagram o una passeggiata mano nella mano.

Con Valeria mi sono sempre comportato benissimo. Ho lasciato tutti i miei progetti professionali, e non sono pochi, per portare avanti al meglio il nostro rapporto.

Noi lavoriamo anche insieme e con tutti questi problemi la situazione stava diventando pesante. Nascevano discussioni inutili. Credevo a me e Valeria insieme, e, credetemi, ci credo ancora”.

Gianluigi e Emanuela Tittocchia: è flirt?

Però nel frattempo si è parlato anche di una “parentesi” con Emanuela Tittocchia, soubrette che si è rivelata sua storica amica. A questo proposito, Gianluigi Martino fa chiarezza: si sarebbe trattato infatti di un equivoco (alimentato però dall’ex volto di Centovetrine).

“La conosco da tanto tempo. Quando Emanuela ha raccontato da Barbara D’Urso del nostro presunto flirt, io l’ho chiamata e mi sono arrabbiato. Certo, siamo usciti insieme, ci siamo visti anche a Roma recentemente per parlare di lavoro, e in quel caso siamo stati paparazzati.

La cosa più allucinante è che hanno pensato che avessi organizzato tutto per creare uno scoop. Ma nemmeno per sogno. Non ho motivo per farlo”.

L’augurio è che quindi, una volta allentata l’attenzione sui due, Valeria e Gianluigi possano chiarirsi e magari continuare a formare la bella coppia che erano.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare