Gianmarco Onestini accusa di diffamazione la sorella di Nikita

NEWS

Gianmarco, fratello di Luca Onestini, accusa di diffamazione la sorella di Nikita: “Hai superato ogni limite”

Debora Parigi | 29 Dicembre 2022

Botta e risposta a mezzo social tra Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e Jessica Pelizon, sorella di Nikita.

Gianmarco Onestini e lo scontro social con la sorella di Nikita

Dalla puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 26 dicembre continuano alcuni scontri a mezzo social che coinvolgono persone esterne al gioco, ma legate a qualche vippone. Al centro della polemica c’è la situazione che dentro la Casa si era creata tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Quanto successo tra loro ha fatto partire i commenti di Soleil Sorge, opinionista in sostituzione di Sonia Bruganelli per un paio di puntate. L’ex vippona ha attaccato duramente Luca e ha portato avanti la sua idea rispondendo poi sui social con frecciatine al fratello del vippone: Gianmarco Onestini.

I botta e risposta su Twitter, come detto, vanno avanti dal giorno dopo la puntata e non vedono coinvolti solo loro due. Infatti è intervenuta anche Jessica Pelizon. Per difendere la sorella, ha condiviso le parole dette dalla Sorge in puntata. Ma ha trovato la risposta di Gianmarco che ha sbottato. E l’ha anche accusata di diffamazione nei confronti del fratello.

Questa risposta ha portato Jessica a cancellare tutti i tweet di accusa nei confronti di Luca Onestini e ha anche risposto al fratello Gianmarco. In maniera più tranqulla, infatti, si è difesa dicendo che non era sua intenzione diffamare il fratello, aveva solo riportato dei ragionamenti fatti da Soleil in puntata. Inoltre lo ha ringraziato per averle scritto. Non si capisce se si siano sentiti in privato o se si riferisca al commento che vi abbiamo mostrato.

Tra l’altro, rispondendo ad alcuni fa, Jessica Pelizon ha invitato tutti a chiudere la questione. E ha aggiunto che lei e Gianmarco hanno risolto. In un tweet di risposta ad un fan, infatti, leggiamo: “Vero ma non ha offeso me, io non sono Nikita. Gianmarco è stato gentile a farmi notare che,riportando le parole di Soleil, involontariamente stavo sbagliando,gli ho chiesto scusa, non è necessario che vi arrabbiate, tranquilli abbiamo risolto civilmente”.