Gianmarco Onestini contro l'ex cognata Soleil Sorge- Rancorosa

NEWS

Gianmarco Onestini contro l’ex cognata Soleil Sorge: “Rancorosa”

Andrea Sanna | 5 Maggio 2022

Gianmarco Onestini La pupa e il secchione Soleil Sorge

Sui social Gianmarco Onestini si è scagliato contro l’ex cognata Soleil Sorge dopo il faccia a faccia a La Pupa e il Secchione Show

Lo scontro tra Soleil Sorge e Gianmarco

Come dicevamo durante la finale de La Pupa e il Secchione Soleil Sorge e Gianmarco Onestini non se le sono mandate a dire (e non è la prima volta che accade). L’esibizione del secchione e di Mila Suarez non sembra aver colpito la giudice, la quale come voto al termine della performance ha rifilato uno 0 ai due. Questo ha ovviamente precluso la possibilità a Gianmarco e Mila di ambire al podio.

Il gesto fatto da Soleil Sorge ha infastidito particolarmente Gianmarco Onestini e tra loro sono emersi dissapori del passato, dato che come ben sappiamo i due si conoscono molto bene. Come riportato da TGCom24 la giudice si è difesa sostenendo il suo pensiero. Secondo lei l’esibizione è stata poco precisa e ha ulteriormente motivato il tutto:

“Inoltre non trovo giusto vedervi in finale perché Mila non ha rispettato il senso del gioco. Anche se il suo è stato un passato difficile in cui non ha avuto la possibilità di studiare, questa era la sua possibilità di riscattarsi e non ha voluto farlo. Quindi mi sembra giusto dare zero anche nei confronti delle altre pupe e degli altri pupi che si sono impegnati nel corso del programma”.

Gianmarco Onestini si è detto in disaccordo con lei e ha preso le parti di Mila Suarez, aggiungendo: “Anche in altre occasioni abbiamo ricevuto voti bassi. Questo significa sentirsi forti solo per il ruolo che si ricopre”. Senza farsi troppo intimorire, però, Soleil Sorge ha messo la parola fine al discorso dando del gradasso al secchione: “Devi rispettare la mia decisione e devi imparare ad accettare il voto della giuria e con questo ho chiuso”. Poco dopo la Sorge ha voltato le spalle alla coppia ed è stata invitata da Barbara d’Urso a girarsi verso i partecipanti e parlare con calma.

< Indietro Successivo >