Gianmaria Antinolfi accusa Soleil e cita Andrea Iannone

NEWS

Gianmaria Antinolfi accusa Soleil e cita Andrea Iannone

Vincenzo Chianese | 11 Gennaio 2022

Gianmaria Antinolfi accusa Soleil Sorge di aver organizzato la paparazzata con Andrea Iannone: ecco cosa è accaduto.

La verità di Soleil sulle foto con Andrea Iannone

Poco dopo essere stata paparazzata insieme ad Andrea Iannone, Soleil Sorge ha svelato la sua verità e nel corso di una lunga intervista per il settimanale Chi ha affermato:

“Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine. Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis. (…) Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità”.

E ancora Soleil Sorge ha aggiunto:

“Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto. Temevo che lo potessero penalizzare, visto che sta aspettando una sentenza che potrebbe condizionare la sua carriera sportiva, invece, forse non è stato così. Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata”.

< Indietro Successivo >