
Gianmaria Antinolfi critica una scelta di Paolo Ciavarro e Clizia
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno criticato una scelta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che riguarda Signorini
L’ex gieffino su Lulù e Manuel
Qualche mese fa Gianmaria Antinolfi, inoltre, si era esposto anche sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ora il primo ha trovato la felicità con una tiktoker, mentre la seconda sta guardando verso il futuro. Fatto sta che all’epoca il vippone aveva dichiarato:
Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita.
Gianmaria Antinolfi aveva continuato:
Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.
Seguiteci per molte altre news.