Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme aspettano un figlio?

NEWS

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme aspettano un figlio?

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2023

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme aspettano un figlio? Ecco le foto che hanno insinuato i dubbi e la replica dell’attrice

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme presto genitori?

Lo scorso anno, come in molti ricorderanno, a partecipare al Grande Fratello Vip 6 sono stati Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L’ex fidanzato di Belen e l’attrice si sono conosciuti proprio all’interno della casa e ben presto tra i due è nato l’amore. A poco a poco infatti gli ex Vipponi si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiato un forte sentimento. Anche dopo la fine del reality show la coppia ha continuato a conoscersi e a frequentarsi, dando così il via a una bellissima storia d’amore che prosegue ancora oggi a gonfie vele. Gianmaria e Federica si mostrano infatti spesso sui social affiatati e innamorati, e sembrerebbe che nulla possa scalfire la loro serenità.

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Proprio Antinolfi e la Calemme hanno infatti trascorso dei bellissimi giorni a Capri, tuttavia alcune foto postate sui social dalla coppia hanno dato il via a una serie di pettegolezzi.

Nelle immagini in questione infatti vediamo proprio Gianmaria Antinolfi tenere la mano sulla pancia di Federica Calemme e a quel punto i più hanno ipotizzato che i due stiano aspettando un figlio. I fan, e non solo, hanno così commentato le foto della coppia, chiedendo spiegazioni ai diretti interessati. A intervenire è stata anche Patrizia Pellegrino, che ha affermato: “Tesori ci nascondete qualcosa, vero?”. A quel punto a replicare è stata la stessa Calemme, che ha smentito i gossip circa la sua presunta gravidanza.

Sembrerebbe dunque che al momento Gianmaria e Federica non siano in attesa di un figlio. Non è da escludere però che in futuro questa bellissima coppia decida di compiere il passo successivo e di allargare la famiglia. A loro dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.