gianmaria sainato flirt uomo famoso

NEWS

Gianmaria Sainato, il flirt avuto con un uomo molto famoso

Nicolò Figini | 14 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

Secondo i gossip più recenti, Gianmaria Sainato avrebbe avuto un flirt con un uomo molto famoso

Il flirt di Gianmaria Sainato

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di Gianmaria Sainato in relazione anche al suo orientamento sessuale. A L’Isola dei Famosi, infatti, il naufrago ha affermato di essere bisessuale e di non avere preferenze per uomini e donne:

“Sì, sono bisessuale è vero e non l’ho mai nascosto. Se ho preferenze tra uomini e donne? No assolutamente, per me sono uguali. Dipende dal sentimento e dalla persona che ho davanti. La mia storia più lunga con un uomo è stata di cinque anni e con una donna un anno e mezzo. Poi mi sono divertito tanto. Con chi mi piace divertirmi di più?

Dipende dalle situazioni, ma uomini e donne sono al pari davvero. Forse sono stato un po’ più con gli uomini, ma non così tanto da definirmi omosessuale. Poi a me la donna piace tanto e mi attirano le femmine. La mia ultima storia prima di entrare qui è stata con una ragazza. […] Abbiamo iniziato a frequentarci, poi sono venuto qui e ci siamo detti ‘vedremo come andrà”.

Di recente si sta diffondendo un’indiscrezione su Gianmaria Sainato, ovvero il fatto che in passato avrebbe avuto un flirt con un uomo famoso in tutto il mondo. A diffondere la notizia è stato Ivan Rota per Dagospia nella sua rubrica “Pillole di Gossip“. Si tratterebbe di un artista multimediale che tutti conosco e l’indizio principale sarebbe che “indossa spesso pantaloni corti anche in serate chic“.

Secondo voi di chi si potrebbe trattare? Al momento non abbiamo ulteriori notizie, ma vedremo se in futuro Gianmaria deciderà di confermare o smentire questo rumor. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news sui concorrenti de L’Isola dei Famosi e non solo.