In queste ore Gianni Sperti ha parlato del suo futuro a Uomini e Donne, menzionando anche la possibilità di diventare tronista del dating show.

Le parole di Gianni Sperti

Sono ormai anni che Gianni Sperti copre insieme a Tina Cipollari il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Tuttavia come sappiamo di recente si è mormorato che per la prossima edizione del dating show Maria De Filippi stia pensando di rivoluzionare il programma. La conduttrice infatti, sempre secondo le indiscrezioni al momento non confermate, dopo Ida Platano vorrebbe sul trono proprio Tina. In queste ore a commentare un possibile cambio di sedia è stato anche lo stesso Gianni. Intervistato dal magazine del programma, l’ex ballerino ha ammesso che dovendo scegliere preferirebbe fare il tronista. Tuttavia Sperti, ha affermato anche che tale opzione sarebbe impossibile, non sapendo gestire i suoi sentimenti. In merito l’opinionista ha affermato:

“Non succederà mai, perché non so gestire i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista”.

LEGGI ANCHE: Ritorno di fiamma per un’ex coppia di Uomini e Donne: “Si stanno rivedendo”

Ma non è finita qui. Continuando a spiegare perché non potrebbe mai assumere il ruolo di tronista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha aggiunto: “Non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.

Pare dunque che Gianni abbia le idee ben chiare. Il pubblico dovrà di conseguenza rassegnarsi: Sperti non sarà mai uno dei tronisti di Uomini e Donne. Tuttavia l’ex ballerino è pronto a tornare nelle vesti di opinionista del dating show, ruolo per il quale è senza dubbio centrato. Che Maria De Filippi riesca invece a convincere Tina Cipollari a salire sul trono? Non resta che attendere per saperne di più.