Gianni Sperti

Gianni Sperti commenta i nuovi tronisti di Uomini e Donne

1Iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne sono arrivati i primi commenti di Gianni Sperti sui nuovi tronisti del dating show. Ecco le parole dell’opinionista.

Si è appena conclusa la prima settimana della nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show, dopo una lunga pausa estiva, è tornato a tenerci compagnia con i suoi format Over e Classico. Dopo aver assistito ai primi scontri, ai primi chiarimenti, e alla presentazione dei nuovi tronisti, il programma è iniziato ad entrare nel vivo. Quattro, quest’anno, i protagonisti che siederanno sulle ambite poltrone rosse, con la speranza di trovare quella che potrebbe essere la loro anima gemella. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà ai ragazzi, Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione, ha rilasciato delle dichiarazioni sui tronisti, svelando le sue prime impressioni.

Il ballerino ha anche ammesso che per questa nuova edizione assumerà un atteggiamento diverso rispetto al passato, non avendo più voglia di essere preso in giro da coloro che sono interessati solo alla fama.

Ma scopriamo tutte le sue affermazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.