Gianni Sperti a Novella 2000 racconta com'è stato tornare a Uomini e Donne dopo il lockdown. Poi la replica a Paola Barale

Gianni Sperti racconta com’è stato tornare a Uomini e Donne dopo il lockdown. Poi la replica a Paola Barale

1A Novella 2000 Gianni Sperti racconta com’è stato tornare a Uomini e Donne dopo il lockdown

Ormai da anni è uno dei volti simbolo di Canale 5, prima da ballerino, ora da opinionista e la sua presenza fissa a Uomini e Donne al pomeriggio ne è la chiara dimostrazione. Parliamo di Gianni Sperti. Nel dating show di Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari formano una coppia inseparabile.

In questo periodo, a causa del lockdown, il programma è stato fermo per ovvi motivi e solo di recente ha ripreso via via a trasmettere le puntate in studio. Ma com’è stato per Gianni Sperti tornare a Uomini e Donne? Ecco cos’ha raccontato l’opinionista in esclusiva a Novella 2000:

“Scoppiata l’emergenza abbiamo chiuso tutto. Lo spavento non è mancato, anche se me la sono cavata. La tv, come giusto che sia, è diventata informativa. Però bisogna ringraziare Maria De Filippi che, con tenacia e forza, ha voluto ricominciare a dare leggerezza ai telespettatori da casa. Appena abbiamo ripreso ero davvero molto contento. Mi sono prefissato di non far cenno a ciò che accadeva fuori, ma cercare di vivere normalmente come se nulla fosse. Ci dev’essere anche il momento in cui la testa la si porta altrove”.

Ha rivelato Gianni Sperti, che ha svelato le emozioni che ha suscitato in lui il ritorno a Uomini e Donne dopo il lockdown:

“Il ritorno è stato molto emozionante. Mi sentivo come un bambino che andava a divertirsi dopo aver studiato, quella sensazione di evasione e libertà. Certo, poi arrivavi agli studi, il termometro alla sbarra, tutti con mascherine e guanti. Tutti distanziati, la realtà ti veniva sbattuta in faccia. Però vedere le persone che frequenti sempre, e sono 20 anni che frequento Uomini e Donne, stare con loro e sentire le loro voci era sentirsi normali, a casa come una seconda famiglia”.

Oltre all’argomento Uomini e Donne, Gianni Sperti ha rilasciato la sua replica alle recenti dichiarazioni di Paola Barale a Live Non è la d’Urso

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.