Gigi D’Alessio: il costoso regalo alla compagna Denise per il quinto figlio

Gigi D’Alessio, il costoso regalo fatto alla compagna Denise per il quinto figlio

In occasione dell'arrivo del quinto figlio, Gigi D'Alessio avrebbe fatto alla nuova compagna Denise un costosissimo regalo.

1Il regalo di Gigi D’Alessio a Denise

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da pochi giorni abbiamo saputo che Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta, poiché la sua nuova compagna, Denise, è incinta. Secondo alcune indiscrezioni la ragazza, più giovane del cantante di 26 anni, sarebbe in dolce attesa e il bambino dovrebbe nascere entro la fine dell’anno.

Alcuni amici del cantante partenopeo hanno riferito che si tratterebbe di un maschietto e che si chiamerà Francesco. A tal proposito, il settimanale DiPiù TV (come riporta il sito Gossip e TV), ha raccolto alcune informazioni e diverse fonti hanno assicurato che Gigi D’Alessio è al settimo cielo per questo lieto evento. E sembra che, appena saputo della gravidanza, sarebbe corso a comprare un regalo a Denise. Sempre secondo queste fonti, il cantante si sarebbe recato in una gioielleria e avrebbe comprato alla compagna un prezioso anello di brillanti.

Come detto, per Gigi D’Alessio questo è il quinto figlio. Ha infatti già tre figli dalla prima moglie Carmela Barbato: Claudio di 32 anni, Ilaria di 29 e Luca di 17. Poi ha avuto un figlio, Andrea di 11 anni, dalla relazione con Anna Tatangelo. Inoltre D’Alessio è anche nonno di Noemi e Sofia, le figlie del primogenito Claudio. E proprio lui ha parlato col settimanale DiPiù TV per commentare la notizia:

“Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri”

Anna Tatangelo, invece, non sembrerebbe aver avuto una reazione positiva. Alcune fonti dicono che la cantante sarebbe stata l’ultima a sapere di questa gravidanza e anche in modo casuale. E ciò l’avrebbe ferita molto, poiché non si aspettava che l’ex compagno riapartisse così in fretta e soprattutto mettendo di nuovo su famiglia, specialmente dopo la brusca rottura tra loro.

Ma scopriamo qualcosa di più su Denise e com’è nato l’amore con Gigi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare