Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio a Novella 2000: ‘Niente matrimonio con Anna Tatangelo’

Gigi D’Alessio mette i puntini sulle i a proposito del ritorno di fiamma con Anna Tatangelo. Il cantante napoletano scrive a Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000.

E’ un Gigi D’Alessio in vena di confidenze quello che, raggiungendo telefonicamente il direttore di Novella 2000, ha messo i puntini sulle i a proposito del suo legame con Anna Tatangelo.

Il cantante neo-melodico e l’ex giudice di X-Factor, dopo mesi di tira e molla, avevano deciso di separarsi di comune accordo. I due, ufficialmente insieme dal dicembre 2006, avevano dato alla luce il figlio Andrea nel marzo del 2010.

A distanza di sette anni, però, qualcosa nel rapporto si era rotto e pareva irrecuperabile. Della Tatangelo si disse che aveva lasciato la monumentale villa romana del compagno, allontanandosi da una vita piena del calore degli amici e povera di quello di Gigi per lei. Invece nell’arco delle ultime settimane le circostanze sembrano diametralmente cambiate.

La crisi è rientrata. Anna e Gigi hanno pensato al bene del loro bambino, hanno maturato la consapevolezza di voler salvare la propria relazione. E questo perché, nonostante i preoccupanti scricchiolii, le fondamenta erano solide e radicate.

Le parole di Gigi D’Alessio a Novella 2000: niente nozze con Anna Tatangelo

(c) Novella 2000 n. 40 – 26 Settembre 2018

Tutto bene, insomma, tranne che per una cosa. Con l’emergere della notizia del loro definitivo riavvicinamento, è corsa anche voce del tanto agognato matrimonio. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano – si è detto – e faranno una grande cerimonia in Sardegna. Nulla di più falso, constatiamo noi invece, come uno dei diretti interessati fa sapere al direttore di Novella Roberto Alessi.

“Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”.

Insomma, D’Alessio sembra aver rimesso in piedi il rapporto con la Tatangelo ma avere la mente proiettata verso ben altri lidi. Il suo primo amore, d’altronde, resta sempre la musica.

Questi e tanti altri dettagli li trovate sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da domani mercoledì 26 settembre 2018!

Novella 2000 © riproduzione riservata.